Tante partite di rugby,come quella di oggi,sono molto più belle e divertenti di un Barcellona-Inter![]()
guarda io non me ne perdo una di partite dell'itarugby ma penso di essermi divertito 1 volta sola a vederle.
Ultima modifica di Frykky; 14-11-09 alle 16:36:36
me la sono persa
come abbiamo giocato?
Direi un'atmosfera unica quella del San Siro tutto esaurito trasformato in campo rygbistico. La partita nel complesso non è stata granchè, errori da una parte e dall'altra e la differenza la fanno i calci piazzati, alla fine l'arbitro non ci concede una meta tecnica sacrosanta...perdiamo ma non la faccia, grande pomeriggio di sport.
Seedorf a bordo campo con la sciarpa azzurra![]()
benino, buona la spinta in mischia, grandissima prova di Castrogiovanni, è mancata lucidità nelle situazioni chiave (soprattutto con Gower) e un pò di fortuna
però giocare alla pari con gli All Blacks è sempre una bella soddisfazione
Beh abbiam giocato bene tutto sommato, loro erano pure le riserve![]()
Ma quante caxxate ha fatto Gower?![]()
Parlando di sport seri :
Grande successo dell'Italia sul Brasile nella World Grand Champions Cup di pallavolo femminile. A Fukuoka le azzurre si sono imposte 3-0![]()
gli all blacks 2 , in buona parte. o sbaglio?
Ma chi è la strappona nell'Uccio sign?
è uccio vestito da lavoro![]()
se è così Uccioo-shi
doppio schermo ftw, vai Trap
Quello dietro Totti pare Sheldon di the big bang theory![]()
Ho visto il finale della quinta stagione di Lost: E' la cosa piu bella chi ho visto su uno schermo televisivo![]()
Dannato plesioth verde di merda, era quasi morto anche il secondo porca vacca
Scusate lo sfogo![]()
Continuano le mie peripezie da fottesega col pc fisso...stavolta mi si è fottuto il controller sata sulla scheda madre
il mondo congiura per non lasciarmi giocare a fm
il dressage è stato escogitato per rompere i maroni nelle olimpiadi, togliendo visibilità a sport di culto come il beach femminile![]()