Originariamente Scritto da
Seraph888
Io ho sostenuto questo? Non mi pare.
Leggi meglio.
Nessuno.
Difatti il mio discorso è: avete fatto una campagna da 6 ore? Bene, il gioco ve lo faccio pagare in proporzione meno (tipo 40 Euro), tanto, come già detto prima, anche loro han speso meno.
Non sto pretendendo per forza il massimo, però almeno una sorta di equilibrio nel rapporto qualità prezzo.
Secondo te Modern Warfare, sia il primo che il secondo, non calano mai di prezzo e vengono proposti a prezzi esorbitanti al lancio solo per la loro qualità intrinseca?
No. Secondo me per il successo che hanno avuto e la commerciabilità che hanno. Ma a me consumatore fottesega se tu sei il numero uno e hai venduto settordici miliardi di copie.
Il single e il multi sono straordinari. Ok penso di comprare il gioco. Vengo a sapere che il single dura 6 ore ma che il gioco costa 60 Euro.
Spetta un attimo, per adesso non lo compro.
Arriva Nevade e mi dice: ahò, ma tanto io al multi ci gioco per 2 anni.
Ed io gli rispondo: si, ma chi ti dice a te che io non mi stanco dopo una settimana?
Per te è giustificato spendere 60 Euro in questo caso? Per me un prezzo equilibrato sarebbe stato di 40 Euro, calcolando tutti i fattori, soprattutto la qualità del gioco.
Left 4 dead io l'ho comprato quando c'era l'offerta su Steam. Mi è piaciuto tanto ma ci ho giocato veramente poco. Sono difatti soddisfatto di averci pagato 16 Euro invece di averlo pagato a prezzo pieno al day one.
Per me quel gioco al day one 40 Euro non li valeva.
Tutto qui.
Guarda meglio che ti sbagli alla grande.
Neanche qui sembra che tu mi abbia letto bene.
Io non sostengo che dovrebbero farlo da 20 pensando a Seraph, perché pensando a Seraph dovrebbero farlo da 40 ore.
Ma, secondo ma mia visione del rapporto prezzo/qualità/durata del single player il prezzo a cui l'hanno proposto sul mercato è troppo alto.
No, semplicemente sei tu che credi di essere il più intelligente del mondo onnisciente in quanto a videogame e reputi gli altri dei suini senza cervello.
Secondo me semplicemente la casa "madre" gli da un budget ed una data di scadenza. Con quel budget e quel tempo fanno quello che possono.
Difatti non me la prendo con chi "fa" materialmente il gioco, ma chi lo commissiona secondo certe regole di marketing che sono furbe e a volte sfruttatrici.
Sei tu che ti ostini a non capire un tubo dei post degli altri.
Io so benissimo che in potenza un gioco di quel tipo può durare in eterno, difatti ti ho specificato tutto, ma tu non leggi.
Ho già detto che criticavo la durata single player in rapporto al prezzo globale a cui vendono il gioco. Non ho imposto che devono per forza farlo come dico io. Ma che avrebbero potuto farlo. Non l'avete fatto?
Beh, allora vendete sto ***** di gioco a 40 Euro.
Sei tu che non riesci a capire che potenzialmente a te il multi può durare 2 anni, un altro invece che si scoccia dopo una settimana ha pagato 60 Euro per 6 ore di single player e una settimana di multi.
60 Euro per 3 settimane di gioco.
Ahò ma dalle vostre parti a Roma i sordi crescono sulle piante?
Questo direbbe uno volgare. (

)
Invece io mi limito a dirti (ancora una volta) che considerando globalmente la qualità e la longevità di questo gioco, per il multi va bene (può durare più o meno a secona dei casi). Il single purtroppo è quello. 6 ore. E sono poche in ottica globale per un gioco che costa 60 papagne.
Spero che ci siamo capiti ancora meglio ora.
Se poi vuoi che per farti capire meglio mi metto a mandare anch'io fanculi e maledizioni a destra e sinistra basta dirlo.