Basta, andate via!
Voglio la Grande Verga che benedice la cameriera dicendomi di sfondarla con la verga, non voglio le esalazioni di J4S!!!
Anf! ANF!
Mizio![]()
Dio che serata
Summon Nock Baz e Lorka!!!
Posso anche non offrirlo, è a richiesta
Ma quale esalazione di j4coso, voglio una foto della tipa
Comunque metterò un cero in onore della grande verga per te stasera![]()
Siiiii....ssssiiii.....
Siente un branco di gay pompinari...andatevene via! Lasciatemi solo con la GrandeV! Lui è l'unico che mi caspisce e sa come mi devo comportare...voi siete troppo piccoli...andate viaaaa!!!!!
Dai Irina, vieni qui, continuaaaaaaaaaahhhhhh....
Mizio la prossima volta vieni in vacanza con me...ne hai bisogno![]()
Continua così....si...aspira, aspira...
Te sei senza controllo, tu ovunque vedi un buco, preservativo o no ce lo infili...io ho paura delle malattie...
ubriaco non capisco una sega, sarei capace di andare con un travone perchè non vedo l'uccello ma solo le tette, quindi non vengo...![]()
Oddio, il mizio è tornato giovane![]()
kanjar, voglio andare a donne una sera con te e la Grande Verga, come ci organizziamo?
dai se andiamo insieme ti do un marsupio pieno di goldoni, poi ti do la carica, una stilo in cu7o e vai avanti per tutta la notte!!![]()
E gli umori vaginali dove li mettiamo? Io voglio leccare a volontà, ma è rischioso...
Tu Grande Verga come fai a infilare ovunque lingua e Verga senza remore? Ti ammiro...
(spero di non doverti venire a trovare sulla tomba tra 7-8 anni...)
si vabbè al leccare non rinuncio.
Per quanto rigarda la storia morte, sai come si dice a Roma?? "Mejo morì cor naso zozzo de sangue, che pisciato sotto a letto!"
Cioè megio un giorno da leone che 100 da pecora.
Oppure meglio ancora "meglio morì co li rimorsi che campà co li rimpianti"
La saggezza scorre potente in te...oltre che al sangue nei tuoi corpi cavernosi...
Grane Verga mi inchino...rendi saggio ai miei occhi ciò che pensavo scellerato...![]()
Ora che ci penso, oltre alla russa c'è pure la stagista al lavoro che mi interessa e che domani mi aspetta...
Oddio, non mi aspetta, ma io si...ha un **** parlante...gran bella fichetta.
.......
Le voglio tutte e due...![]()