mi cerchero' un bel posticino dove camperare, Jax ti aspetto (L).
![]()
mi cerchero' un bel posticino dove camperare, Jax ti aspetto (L).
![]()
a proposito come faremo a far mollare a jax aion... potrebbe essere un problema ci devo lavorare su![]()
Gian i trucchi!
Steam ha deciso di far partire di sua spontanea volontà MW2 quando ha finito di scaricarlo stamani, e ha anche deciso che non dovrei fare il multi prima del singolo
E mi ha chiesto un paio di volte se non mi sarei offeso per le missioni offensive
Se ti dico sì la prima volta è sì, non credi, razza di programma fastidioso?![]()
non ci sta il dragunov, mi sa che jax l'abbiamo perso![]()
eppure l'ultima volta che ci siamo sentiti via MSN era precchio gasato pe sta cosa di "tutti contro uor..." ehminsomma era bello hypato
vero, pure a meSteam ha deciso di far partire di sua spontanea volontà MW2 quando ha finito di scaricarlo stamani, e ha anche deciso che non dovrei fare il multi prima del singolo
E mi ha chiesto un paio di volte se non mi sarei offeso per le missioni offensive
Se ti dico sì la prima volta è sì, non credi, razza di programma fastidioso?non la smetteva piu'..e io "Dann..che devo portare i bambini a scuola eddaje!!!" ..e poi per cambiare la risoluzione ho dovuto per forza farlo una volta vista tutta la presentazione
...cmq meglio a noi...figurati che a Uorf ha detto che non è adeguato al livello di gioco Veterano![]()
Ultima modifica di sava73; 16-11-09 alle 10:26:09
Ho prontamente tramortito quel fastidiosissimo sistema di avvisi, l'ho chiuso in uno sgabuzzino legato e imbavagliato e sono entrato nella campagna da vero veterano![]()
Fanculo, ho da risolvere problemi col modem/rutter, con la linea adsl e con la stampante.
Mattinata di *****.
![]()
io forse ti batto.
Ho il cavo ethernet del modem rotto, se lo piego nella punto giusto fa contatto e ho internte, se qualcuno tocca il cavo perdo il segnale e purtroppo non so dove il cavo sia rotto.
Il problema vero è che il modem di alice è ad un piano e la mia camera è ad un altro piano, quindi devo sfilare il filo e poi farne passare un altro....
il cavo lo cambi e in dieci minuti risolvi, io ho il modem alice con la wi-fi che non va, ho la connessione che dalle 12 alle 21 va lenta e spesso proprio non va, e ho la stampante che carica la carta storta.
![]()
Scusate per gli altri utenti della combriccola ma stamattina è tutto un parlare di cod.
Jax è preso molto anche da aion ma non ho dubbi che in effetti tornerà dei nostri
Stavo leggendo qua e la ed in effetti, c'è un cosa bella che si è persa...i server privati dedicati, molti di quelli che lo usano a livello competitivo si stanno lamentando.
In effetti da questo punto di vista si è perso un po' il fascino di cod4, per noi che giocheremo fra noi con server privato creato ad hoc non ci dovrebbero essere problemi, però è un peccato, anche a me in cod4 piaceva andare a giocare nei vari server dedicati privati (dove poi spesso incontravi le stesse faccie)...peccato
Sta piattaforma steam in effetti non mi convince da questo punti di vista.
ma gli approvigionamenti che ho chiamato una volta mi son caduti in testa e son morto
Ed una volta li ho chiamati dentro un edificio e ho dstrutto il soffito con i pezzi di vetro che volavanoooo![]()
ahahha stupenda somax!
sta cosa del cavo
potrebbe essere quello anche il mio problema!
Vi spiego.. il pc nuovo è una scheggia, pero' Seven non "vede" il modem USB che mi regalo' Tele2 eoni fa. Ho utilizzato un vecchio modem/router attraverso cavo di rete e tutto come per magia ha funzionato ...fino alla maledizione della strega cattiva che appena ho superato i 800 kbs in dl per piu' di un'ora m'ha chiuso la connessione.... a quel punto bastava spegnere e riaccendere il modem/router ( il mio indiziato numero uno ) e tutto tornava a funzionare..
... ieri sera mentre mi scaricavo CoD da Steam me l'ha rifatto... MA.. una volta sola! ( avevo toccato il cavo per cercare di dare meno fastidio agli amichetti di Skype ( quindi altri motivi ).
lo compro o no un modem nuovo?
che si dice di nuovo?
cosa che ti farà piacere: leggo poco ()
cosa che non ti farà piacere: non riesco a trovare quel C di Urania Collezione
tu? ^^
cosa stai cucinando?![]()
tra un po' preparo un piatto di pasta per tutti.
oggi proverò il nuovo flambatore sulla crema catalana
evviva leggi poco
domani vado in edicola e vedo se c'è l'urania![]()
armiamoci e partite!
http://www.fantascienza.com/magazine...breria-no-gra/
pero' l'idea era fighissima!
facciamolo lo stesso!![]()
order placed
oggi in posta ho preso il numero 136 e quando sono entrato stavano a 72
risultato? 1 ora e mezza di fila. ho fatto filone al corso per caricare la postepay e comprare MW2![]()