ma perché io non riesco a tenere due lire in tasca?o sulla carta di credito, per essere più al passo coi tempi?
per fortuna che su tbd hanno esaurito il primo volume degli essentials di Thor, sennnò già stavo subito subito praticamente a secco![]()
ma perché io non riesco a tenere due lire in tasca?o sulla carta di credito, per essere più al passo coi tempi?
per fortuna che su tbd hanno esaurito il primo volume degli essentials di Thor, sennnò già stavo subito subito praticamente a secco![]()
G2play risulta essere down down down![]()
a me noappena aperto
![]()
Owl mode on: si è ripreso il router...
Mi sta dando una mano il fatto che g2play non riesca ad aprirlo![]()
questo è quello che credi tu.
Invece, incosciamente, il non poterlo avere adesso sta stuzzicando la tua smania di possesso e la cosa non ti farà tentennare al momento di premere su "OK LO VOGLIO!"
hype in 3, 2 ....
Allora, quindi il router si è ripreso quando:
-la mia collega con cui dovevo lavorare è tornata ad essere impegnata come previsto (dal mio router, ovviamente)
-ho buttato via l'occasione di giocare con voi a mw2 (visto che stasera sarò fuori con vecchi amici)
Il karma è una *******![]()
cioé la tizia con cui dovevi fare il progetto e a cui stavi per sferrare l'attacco finale regalandole il papercraft di claptrap si è rimessa con l'ex mentre il router era in sciopero?![]()
Allora, quindi il router si è ripreso quando:
-la mia collega con cui dovevo lavorare è tornata ad essere impegnata come previsto (dal mio router, ovviamente)
-ho buttato via l'occasione di giocare con voi a mw2 (visto che stasera sarò fuori con vecchi amici)
Il karma è una *******![]()
Ora che ci penso... Somy se continui cosi' non potrai piu' fregiarti del titolo di Nerd
stai sempre a usci'!
birra a fiumi e donne ogni doveche ce fai co MW2 ?
![]()
Beh, alla fine esco oggi perchè non sono uscito giovedì scorso... Se esco più di 2 sere a settimana sono vacche grasse!![]()
Lunedì è la serata Halo, non puoi uscire (semicit.)![]()
infatti, lunedì è tradizione![]()
it haz arrived![]()
vado a casa!
ci si becca dopo .. spero non troppo tardi
![]()
sta da mezz'ora che oscilla tra i 30 e i 50 kbpsse continua così ci vorrà una settimana
![]()
Muoia la netgear e tutti i filistei.
Somy non sarei così sicuro che sia il router, praticamente abbiamo TUTTI problemi co qualcosa online, mi viene il dubbio che sia internet che sta morendo![]()
E allora muoia il mio pc che ogni volta che lo riavvio vuole fare uno scandisk su E (non trovando niente che non vada, per la cronaca)
![]()
E' VERO!
E' VERO!!
Praticamente è Down tutta la fottuta Alice, signore mio, esce Modern Warfare 2 e che succede?
Casca l'Internet in Italia![]()
La cosa sorprendente è che uno dei siti che mi funziona meglio è tgmol![]()
:karmaisabitch:
![]()
esatto, in tutto ciò mentre l'internet esplode come nel peggior film di Emmerich TGM funziona perfettamente
![]()