Devo ancora vedere tutta l'altra roba, maledico ora la tua generazione e altre tre generazioni .cit
Buondi',
tutto bene?
e tu come lo sai? :mispiano:
![]()
e 3
quindi Avira + Seven = Scandisksoluzioni?
si già ce l'ho. Meeting??![]()
in realtà non era solo quel sito, ieri non si aprivano diversi siti e la connessione era più lenta del solito, c'era qualche problema in molte regioni; oggi infatti va![]()
La domanda del giorno è, il Somax è ancora vivo?
E se si, verrà ucciso da seppiolina?![]()
trovate su comicus
e la perla delle perle, Bestia in versione Ezzio iddiavolo volante che fotte silver surfer mentre piange, caga, surfa, tradisce galactus e mangia una patatina
![]()
La foto su Skypecapace di azzittire chiunque, perfino la tosse molesta del Rafficip
le action figures![]()
ieri sera ( forse qualcuno se ne sarà accuort ) niente CoD... o meglio dalle 20:01 alle 20:18 partitina veloce ^^ poi mia moglie ( as planned ) ha voluto vedersi Lost.
Credevo sarebbe crollata dopo la prima.. al massimo la seconda ( certo il fatto che fossero le ultime due della 1a stagione non ha aiutato ), poi ha voluto una terza, una quarta e una quinta... alle 00:35 le ho detto molto gentilmente "Emmò basta, domani io lavoro!!"
sta cosa di aver fatto 2 notti di fila invece che stancarla le ha fatto cambiare i cicli del sonno/veglia
..e dire che prima le avevo provate tutte!!
Alle 17:00 chiamo a casa, con lo switch-off non riusciva piu' a vedere la tele ( vanno reinstallati tutti i canali, ma sembra pure che oltre a telecom ieri manco la tv del Lazio funzionasse), spiegare come risolvere il problema impossibile... la GENIALATA: "Amo' guardati True Blood no?"
FAIL.
"No, no ti aspetto che devo sape' che c'è nella botola!"
...vabbè parliamo d'altro. ()
Sava c'è gente che pagherebbe per avere una moglie così.
C'è anche gente che non vuole una moglie così.
Sound like a plan!
Sava, toglieresti il Sava porta bene dal titolo, che da quando l'hai messo non ne è andata una giusta?
Compreso il crollo di internet tutto e il probabile risveglio di Skynet, aggiungerei![]()
in b4 sava è summer glau travestita da uomo![]()
bhà...io in realtà sto bene con lei... ma c'ho anche l'hype. Come si puo' fare?
as you wish.![]()
battaglia con gli scudi![]()
Tano Tano Tano.. finito?
cod?
si ieri sera, non te l'avevo detto?![]()
Allora stasera ci mettiamo io te e Mik su Skype e cerchiamo di capirci un ***** di qualcosa della trama ok?
ok![]()
è cosi' ingarbugliata?![]()
no è che ci sono dei buchetti ogni tanto + il traforo del frejuss (come cazzzo si chiama?)