mentre lo leggevo pensavo "Speriamo che Jaq l'abbia già preso"
mentre lo leggevo pensavo "Speriamo che Jaq l'abbia già preso"
Il Lean è l'abilita di solito adibita ai tasti E e Q per "sporgersi" dagli angoli, ovvero inclinare l'HUD di una ventina di gradi per "sbirciare" oltre il muro lateralmente, questa è in effetti l'unica vera pecca di questo MW2, sul resto continuo a trovare le opinione del Uorf opinabili e men che meno "fatti", ma bon, l'Activision non mi paga ancora per fare da PR al gioco quindi amen così.
ah ok chiaro...
ed è una cosa cosi' grave?
Secondo te in fase di progettazione non tengono conto del target e non fanno nessuna differenza tra gioco per PC e gioco per console?
Dovrei andare a cercare le dichiarazioni dei game designer di Dragon Age quando annunciarono che il gioco sarebbe uscito anche per console(all'inizio era pc-only)![]()
No, perchè oggi come oggi la loro considerazione è "Stiamo creando questo gioco X, che dite, lo facciamo il porting per PC?"Secondo te in fase di progettazione non tengono conto del target e non fanno nessuna differenza tra gioco per PC e gioco per console?
Dovrei andare a cercare le dichiarazioni dei game designer di Dragon Age quando annunciarono che il gioco sarebbe uscito anche per console(all'inizio era pc-only)![]()
Però se lo dici ad una persona seria dovrebbe rispondere "Facciamolo pure, ma tocca alzare la difficoltà altrimenti ci ridono in faccia"
Meno male che ci sono Bioware e Blizzard allora![]()
ma soprattutto da quando le console sono pure della Microsoft.
Prima le distanze tra le due "piattaforme" era maggiore.
Mi spiace ma ho scritto "fatti" perchè sono fatti, ehTutti verificabili (e verificati anche da te) aprendo il gioco. E la seconda voce è anch'essa nero su bianco nelle dichiarazioni di un tizio della IW.
Però ripeto, so come la pensi e ti capisco, non nego che il gioco sia bello, queste sono reticenze mie etico-critico-morali (con buona pace di Sly) che non inficiano il resto
![]()
Ma si dai basta co sta storia che son stufo pure io![]()
la cosa bella è che qualche mese fa Nevade manco lo voleva pija ( o almeno metteva la cosa in discussione ) uorf invece era infojatissimo![]()
Ma io mi ricordo pure delle reticenze etico-morali di Uorf su CoD4
E mi sono sempre chiesto come si conformassero alla macchina da guerra che si aggirava spocchiosamente per il multiplayer![]()
cazzo non si può sbirciare!!!
Spoiler:mai usati i tasti Q ed E![]()
Mi è appena arrivata una mail da TheHut che mi ha risollevato il morale
http://www.thehut.com/lingerie/linge...2009-352779776
Io li usavo sempre e non so come farò a farne a meno
Spoiler:Mi abbasserò più spesso, chevvidevodì?![]()
comunque su sti server pubblici gira gentaglia con lanciagranate e martirio. cioé, LANCIAGRANATE e MARTIRIO! INSIEME!che gentaglia
![]()
ARGHILTIZIOCOLLANCIAGRANATENELDEATHMATCHDIOGGI : odio: : odio: : odio:
Mai goduto tanto a fare un revenge e a fermargli la killstreak una volta che l'ho beccato da dietro (spero stesse pure chattando, fosse afk e laggasse, sto infame)![]()
ieri sera cercavo il tasto per "parlare" e dirgliene due!
Ragnar... suggeriscimi in napoletanocosi' magari non capiscono
( magari)
lanciagranate mai avuto. MAI.
menter martirio e ultimo uomo si... ma li ho levati appena MDL ha cominciato colla tiritera del lamer
mi pare invece che fossi tu quello che li ha mantenuti ( il martirio su tutti ) ad oltranza![]()
triccheballaccherzucarravogliapesc best parola evah