Se volete sottintendere che non sono normale a tenere sempre sotto controllo il counter, avete perfettamente ragione.![]()
Mah.. io non ho cosi tanti giochi da dover tenere sotto controllo..
ma inizierò a farci caso comunque
Io ci faccio caso![]()
Mai controllatoanche perché tra giochi mai provati (ce ne saranno una dozzina presi in bundle con vecchi codici e pacchetti speciali) e giochi che cerco di dimenticare
la lista che considero reale è molto più corta.
Per chi apprezza i casual segnalo tutta la serie Luxor scontata del 70% sul singolo gioco.
A me piacciono molto, costando ciascuno 3€ se siete interessati vi consiglio l'ultimo in ordine di uscita: Luxor: Quest for the Afterlife.
http://store.steampowered.com/app/16040/
Finito oggi.qualcuno ha provato COD6?![]()
Campagna in single molto breve (a livello veterano l'ho finito in una decina d'ore), ma se ti piacciono gli action cinematografici, con azioni scriptate, prendilo senza riserve. è un fottuto spettacolo, in molte parti si ha la sensazione di essere intrappolati in un qualche film di spionaggio/guerra. La grafica rende un sacco e comunque a coprire le carenze di longevità della campagna principale ci pensano il multy classico (e CoD è una garanzia) e le missioni in coop.
Ripeto, il gioco è pesantemente scriptato e palesemente pilotato, ma se così non fosse stato, sarebbe stato impossibile avere scene così spettacolari e con una simile resa emotiva.
uhm...ci penserò allora
per lo scripting non mi dispiace, in fin dei conti anche COD4 era più vivere un film che giocare
![]()
vedremo...
E' proprio questo che mi ha fatto lentamente e inesorabilemente giocare meno ogni episodio dal primo uscito anni fa a questo (che non ho preso e non prenderò)...
Non so perchè ma tutto sto scriptato, tutto sto "pilotato" mi dai i nervi.
Segnalando lo sconto del 75% su Frontlines - Fuel Of War comunico che i miei acquisti del week end saranno:
- Ovviamente Frontlines a 2.50€
- Luxor: Quest For The Afterlife visto che costa 3€
filo non ti ho beccato online sti giorni.
AAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaAAAA merita
notizie sull'eventuale pre-order di Battlefield Bad Company 2? Ci sbavo addosso
EDIT: esce il 5 marzo...forse è un po' presto![]()
[OT]
Mi ero dimenticato di dire la mia frase classica del sabato: "Domani si compra".
Ok, fatto.
[/OT]
Manca un mese a Natale.
Adesso non voglio creare terrorismo psicologico, ma l'anno scorso le "consulenze" presso di me per decidere cosa comprare si sono sprecate.
Volevo solo ricordarvi che sarò a disposizione (tranne il 31 e l'1) per voi che seguite questo topic.
Un solo consiglio:
Cominciate a caricare le carte prepagate.
Filo sei il consumismo in persona![]()