Be', comunque benvenut* ShinXela![]()
Be', comunque benvenut* ShinXela![]()
Lettonulla, c'é qualcuno/a da bannare?![]()
Quanto siete cattivi...ma, come dicevo, ho postato solo perchè se vedo una cosa che mi suscita un'opinione, mi viene voglia di esprimerla (nel caso specifico, i video della ragazza), non perchè volessi entrare come membro stabile del circolino, quindi non serve cacciarmi, eh...
Fino a prova contraria, almeno nel web c'è libertà di espressione.
![]()
si ma ora, parlaci di te...![]()
scusami non volevo ferirti..spero che un giorno potremo diventare amici...ma oraQuanto siete cattivi...ma, come dicevo, ho postato solo perchè se vedo una cosa che mi suscita un'opinione, mi viene voglia di esprimerla (nel caso specifico, i video della ragazza), non perchè volessi entrare come membro stabile del circolino, quindi non serve cacciarmi, eh...
VAI VIA![]()
resta pure shinxela
Ismael non essere così scortese con i nuovi arrivati![]()
Libertà d'espressione...Quanto siete cattivi...ma, come dicevo, ho postato solo perchè se vedo una cosa che mi suscita un'opinione, mi viene voglia di esprimerla (nel caso specifico, i video della ragazza), non perchè volessi entrare come membro stabile del circolino, quindi non serve cacciarmi, eh...
![]()
Mah, ogni tanto passo qui su J4spam perchè c'è qualche topic bizzarro e divertente, alle volte addirittura "utile" (quello sul gioco on line del Monopoli era da 5 stelle) e poi per dare un'occhiata a questo circolino in quanto sono "jappofag" come alcuni di voi, tutto qui.
![]()
syncope è un tuo fake vero![]()
Chi fa parte di questo circolino è a un livello superiore
Fanne parte anche tu.
YVAN ET NIOJ!
La mia presenza non è gradita, quindi non rimarrò qui stabilmente, ma continuerò a lurkare e dirò la mia quando necessario, perchè sì, sarà ingenuo da parte mia, ma credo nella libertà di espressione webbica!
P.S. E' uscito un palinsesto più completo con le novità animesche invernali?![]()
Finora ho visto solo su moetron. Forse è meglio se vado più a fondo.La mia presenza non è gradita, quindi non rimarrò qui stabilmente, ma continuerò a lurkare e dirò la mia quando necessario, perchè sì, sarà ingenuo da parte mia, ma credo nella libertà di espressione webbica!
P.S. E' uscito un palinsesto più completo con le novità animesche invernali?![]()
Uh, annunciato Gundam Unicorn per Marzo![]()
ma a Bleach quando finiscono questi càzzo di filler?!![]()
No, voglio sentire tutto![]()
bleach...![]()
fuck yeah!![]()
Foto con la scarpa in testa.
Non è che sono realizzati di mexda, almeno non per i manga, però... diciamo che non sono giappofag a sufficienza.![]()