Ma io mi sono sempre chiesto una cosa: i giapponesi si comportano davvero come negli anime? Tipo il modo di parlare, di vestire, di muoversi e di correre (soprattutto le ragazze).
E anche, chessò, i bigliettini nella scarpiera, ragazze che si innamorano di ragazzi anche se non ci hanno mai parlato, e robe così?![]()
Comunque, naturalmente, no, la sign non è presa da un anime, è solo un disegno accuratamente selezionato![]()
White Lolikon![]()
bene benecontento di averti causato borse agli occhi
shinxela welcome on board !!! (diventa anche tu una stabile del circolino)
gundam: ribadisco ancora la non-completa-schifezza di turn a-gundam, quel pochissimo che ho visto del resto non mi è piaciuto affatto (a parte qualcosa che ricordo della serie originale) , ma turn-a è stato decisamente digeribile persino per me, ecco :sir:
Ultima modifica di wxyz; 22-11-09 alle 16:48:04
Mi ero perso Winter Sonata
Ma è cominciato mentre nerdavo?![]()
ma sopratutto come sarà?![]()
haruki 1000 frustate per aver detto che onepiece è il peggior shonen sulla piazza
cioè, twisted perception proprio
poi cos'è questo OAV di gundam di cui parlate? già uscito? deve uscire? nome plz, che mi interessa l'articolo![]()
Rick spero tu abbia capito che parlo degli anime e non dei manga.E se l'hai capito e ti difendi l'anime di One Piece la dimensione del facepalm aumenta oltre misura.
Gundam UC Unicorn![]()
ah ok, credevo il manga![]()
no è che nella mia percezione del mondo non esiste proprio un anime di onepiece, l'idea non mi ha nemmeno sfiorato![]()
piuttosto, nyan koi 8 sugoi![]()
però i siparietti kaede-kousaka cominciano a diventare melensi, sempre uguali cacchio
fortuna che c'è tutto il resto a bilanciare![]()
e la prossima a quanto pare sarà la vera puntata fanservice, "girls in the water"![]()
http://www.youtube.com/watch?v=AWLyj3rndL0
Ambientato tre anni dopo gli eventi di Char's Counterattack.
Il grande ritorno dell'universal century.
T'oh, rozen qui.
Puasson, appena andrò in giappone te lo dirò.![]()
Chissà quando ci andrò......in alternativa puoi chiedere a Nanatsucoso.
e quindi è piendo di lurker, in fondo...![]()
railgun 8 molto carino e ben fatto, kuroko poi![]()
inoltre fa la sua entrata in scena qualcosa di sconvolgente![]()
UN PLOT![]()
![]()
e anche sto weekend non sono riuscito a vedere niente tranne umineko
o forse è un segno che ho ancora una vita sociale![]()