do you know what it has to be done.
do you know what it has to be done.
no, rule 34 no.
rofl blacksmith
cecily: lo sto facendo solo perché sono un'idiota! (old+rofl)
ma perché nel finale si parla sempre e solo delle tettone di cecily?
comunque è diventata brava ad utilizzare aria, carina la battaglia.
e si leggerebbe...![]()
ちち
got it![]()
licenze poteico-fantasy...se avesse continuato senza fanservice e avesse mostrato i segni di una trama di spessore glielo si poteva perdonare.
comunque la cosa che mi ha fatto storcere il naso non è la katana che taglia la spada, quella può essere giustificata in qualsiasi modo (insomma, hai visto come forgia le spade al "volo"...), ma era l'armatura di cecily di acciaio "flessibile" e aderente con le tette di metallo ballonzolanti.
![]()
Ultima modifica di legolas_85; 22-11-09 alle 21:27:47
L'unica cosa di spessore che ho visto in quell'anime finora sono le tette di Cecily.![]()
ma infatti, solo che si sperava che migliorasse e che non era partito così sotto zero...![]()
ma c'è anche la puntata 00 di winter sonata?![]()
kampfer 8
vabbé senou è il solito coglione che c'ha 40 fìghe attorno e non si accorge che tutte se lo vogliono fare... shizuku se lo vuole fare, è pure intraprendente, ma lui non fa altro che pensare a sakura (che è yuri ed ama la sua controparte femminile) ed alle battaglie tra kampfer![]()
ah strano nella prossima puntata c'è del fanservice, vanno in piscinaed ovviamente lui starà tutto il tempo trasformato in kampfer con 4 fìghe attorno che gli vogliono saltare addosso.
nyan koi taimu!
http://www.youtube.com/watch?v=i_Ln7tfIDkU
Porca ******* la OST di st'anime mi fa commuovere.
that's right, junpei, a man have to do it... go bang them both![]()
AHAHAHAHAHAHHAA
nagi
kana hai delle tette oltraggiose 365 giorni all'anno
vado a controllare le tett... ehm vado a controllare come vanno le altre reclute![]()