Dichiaro ufficialmente aperta la stagione della carboneria
'notte![]()
Dichiaro ufficialmente aperta la stagione della carboneria
'notte![]()
botteee :sonno:
ngiorno a tutti,c'ho un sonno bestiale
sono tornato alle 9 a casa ieri sera maledetta alitalia![]()
ma pure per voi stanotte è durata "pochissimo"
Buon Lunedi'...![]()
Buondì!
Ok, tanto fino a giovedì non ce l'ho
Come mai ? Per la faccenda della key ? Io non ho tafferuglio moderno quindi non mi iscrivo.
Quindi apro una controstagione, però della Carbonara
Nemo problema io e sava aspettiamo, siamo educati
Non è vero, quello educato sono io, Sava mi ha solo detto via pm, che prima vuole leggere il ciclo di Twilight perchè lo sta appassionando
Messaggio di aiuto allo staff medico della combriccola, se ogni notte mi sveglio e per almeno un'ora non riesco a riaddormentarmi, che si fa ?
In b4 si aspetta
Ultima modifica di Camus; 23-11-09 alle 08:28:31
Sly spero pure io, abbi fede e paSiensa![]()
No, no, roba mia
Però chiunque si voglia unire alla carboneria è ben accetto
()
Ps: mi è finalmente arrivato l'invito a Google Wave![]()
E ora che ne faccio?![]()
Ieri sono andato avanti con Ezio
Il gioco è sicuramente più affascinante, ma comunque soffre del solito problema dei giochi Ubisoft, ovvero la sindrome di Far Cry 2:
Consegna tre lettere -> tre punti COMPLETAMENTE OPPOSTI della Mappa, più una volta fatto torna in base a chiudere la quest.
E' vero che l'ambientazione è meglio, è vero che si salta sui tetti, è vero che comunque è tutto ben legato dalla trama e abbastanza vario.
Però che palle
Ole: niente, però fa snob averlo![]()
Camus.
no wait Twichè? BADA CAMUS
Ieri sera ho potuto giocare a MW2 grazie ai Vampiri ^^ mia moglie se l'è rivisto again... mi sono chiuso nello studio, cuffiette e via( almeno quello! ) ..ah tanto per la cronaca mia moglie è convinta che il film s'intitoli True Life
![]()
Ieri sono andato avanti con Ezio
Il gioco è sicuramente più affascinante, ma comunque soffre del solito problema dei giochi Ubisoft, ovvero la sindrome di Far Cry 2:
Consegna tre lettere -> tre punti COMPLETAMENTE OPPOSTI della Mappa, più una volta fatto torna in base a chiudere la quest.
E' vero che l'ambientazione è meglio, è vero che si salta sui tetti, è vero che comunque è tutto ben legato dalla trama e abbastanza vario.
Però che palle
ieri l'ho visto su PS3 da mio cognato. Proprio la missione che dici tu... fino alla vestizione.
Non è riuscito a farmi venire voglia manco un po'. Troppo simile al primo... e la noia provata a giocarlo è ancora forte in me :luke:
Con tanta bella roba da fare ( MW2 sp - Crysis e suo spin-off ) direi che sta bene ndo' sta.![]()
no ma bd
gatto: [email protected]![]()
Ultima modifica di Antares; 23-11-09 alle 08:57:50
Ti dico nonostante ci sia una struttura di base che ODIO e che ritrovo in tutti gli ultimi giochi Ubisoft, AC e Far Cry 2 per primi (spero con tutto il cuore che non facciano cazzate con Convinction) con una serie di scelte che uccidere gli sviluppatori uno ad uno rispetto ad Altair la storia di Ezio è sicuramente meglio narrata, meglio incastrata nel gioco e più affascinante, dalla serie ok a tratti il gioco è Meh però la voglia di vedere come va avanti è superiore al "vaffanculo Ubisoft e muori".
Ho letto che dura sulle 20 ore, ci comincio a credere poichè ogni caratterstica, mossa del personaggio è "missionata" a dovere con la trama, diciamo che ogni skill, OGNI SKILL, anche la cosa più minima che Altair sapeva fare, qui viene imparata con qualche missione particolare <incastrata> nella trama, se continua così logicamente tutto il gioco è molto più diluito, se è ben narrato non è necessariamente un male, ripeto comunque il tutto funziona molto meglio rispetto ai cazzi di Altair![]()
bho vederlo arrampicarsi come l'uomo ragno m'ha lasciato perplesso... mi veniva automatico il paragone con Protocoso... solo che Protocoso era piu' divertenteavoja
detto cio': ma solo a me MW2 crasha ogni tot??
e perchè crasha solo quando gioco con voi? ( sarà perchè nonho ancora sbloccato la classe veterano e se ne deve fa fuori uno..quello so io?)
Voglio AC2 per PC, bestie consolare senz'anima![]()
Aggiunto
Servono inviti a qualcuno?![]()
mai provato... pero' mi chiedevo come poter utilizzare quei coRtelli da lancio
![]()
ah v'ho detto che voglio ricominciare per la 3a volta dragon age?adesso ho deciso di fare l'elfo-ladro-duellista
![]()