MI PIACCIONO NERE!
Spoiler:
MI PIACCIONO NERE!
Spoiler:Le console
![]()
Negli ultimi giorni di downaggine del forum:
-Tales of Symphonia: Dawn of the New World (Wii)
-Assassin's Creed II (X360)
-Assassin's Creed: Bloodlines (PSP)
Preso ieri mattina il pc novo
Oggi, vado dal gamerush con le mie copie di borderlands e Dragon Age per 360 e vedo se riesco a farmele cambiare con le rispettive versioni pc.. in sicurezza, porto indietro anche un paio di giochi che ho finito e pes 2009 pc![]()
Presi Dawn of War 2 per pc e Il Potere della Forza - Ultimate Sith Edition per X360![]()
final fantasy 7 italiano per pc![]()
CoD Modern Warfare 2 per 360
Dragon Age per 360
Dawn of War 2 PC
Left4Dead 2 PC
Anch'io ho sfruttato la promozione, prendendo Muramasa + Tales Of Symphonia 2 per Wii![]()
dawn of war 2 lo uso sul notebook...ma gira totalmente al minimo :-/
non mi andava di godermi dragon age al minimo del minimo.
come mai ingiocabile su 360?dimmi non mi è ancora arrivato
principale difetto è la visuale.. snatura completamente il gioco. mentre su pc hai pieno controllo di tutto il party, qui riesci a controllare a mala pena il tuo omino, e la visuale in terza persona non fornisce la componente tattica che adoro.
Dico solo che sulla 360 ho passato il tutorial, non sono più riuscito a giocarci, cambiato pc e sostituita la versione con quella pc. Ora è uno spettacolo.
Ovviamente però, se non hai un pc degno e non hai piani per cambiarlo a breve, hai fatto bene a prenderlo per il botolo
la storia è molto bella vedrai che ti acchiaperà![]()
mi autocito il messaggio di un mesetto fa...il mio pacco è ancora saldamente in dogana...venerdì ho fatto aprire una "pratica assistenza" e in teoria entro 15 giorni mi dovrebbe arrivare...buonanotte.Comprato dingoo da dealextreme l'8 agosto
sparito nelle nebbie del tempo (e delle poste)
quindici giorni fa telefono all'assistenza clienti poste italiane dove mi si dice che l'oggetto non è nemmeno arrivato, in italia
oggi cosa arriva? la lettera della dogana con la richiesta dei miei documenti e della fattura dell'acquisto, stimato alla ca22o di cane 100 $
POSTE ITALIANEEE
e dire che all'acquisto ho pensato: "massì, dai, mi faccio il regalo di compleanno in anticipo!" (11 ottobre)
spero solo non ci metta un altro mese ad arrivarmi...
fanculo, basta che riesca a vederlo prima del 2012...
![]()
Il proxy mi ha bloccato la pagina per contenuti inappropriati....
Ma tanto io sono l'admin... FOTTESEGA
Il pc degno ce l'ho ,quello in firma ,ma non lo uso quasi maiprincipale difetto è la visuale.. snatura completamente il gioco. mentre su pc hai pieno controllo di tutto il party, qui riesci a controllare a mala pena il tuo omino, e la visuale in terza persona non fornisce la componente tattica che adoro.
Dico solo che sulla 360 ho passato il tutorial, non sono più riuscito a giocarci, cambiato pc e sostituita la versione con quella pc. Ora è uno spettacolo.
Ovviamente però, se non hai un pc degno e non hai piani per cambiarlo a breve, hai fatto bene a prenderlo per il botolo
la storia è molto bella vedrai che ti acchiaperà
non ho più la firma col pc![]()
Ultima modifica di darkeden82; 23-11-09 alle 11:56:27 Motivo: sono pirla xD
-NEW SUPER MARIO BROS (Wii)
Assassin creed 2 white edition a 9,95
si, NOVE EURO E NOVANTACINQUE CENTESIMI nuovo
ero così esaltato che ho messo la macchina in garage e l'ho lasciato su![]()
dove e per quale piattaforma?
FF VII Psx e FFVIII psx non platinum a 40 centesimi tutti e due![]()