Rotondi: «La pausa pranzo
è un danno per il lavoro»
Il ministro per l'attuazione del programma di governo: «Non mi piace questa ritualità che blocca tutta l'Italia»
Ha cercato di dire qualcosa di trendy (funziona ultimamente, basta vedere il successo di Brunetta), ma ha scelto proprio l'esempio sbagliato![]()
Qualcuno ha provato Left 4 Dead 2?![]()
http://www.youtube.com/watch?v=p9Ze099qVWw
quali sono le prime 2 tracce di sottofondo?
la prima fino a 1:02 piu o meno e la seconda fino a 10 secondi dalla fine
offro i 5 euro rimasti sulla postepay a chi mi aiuta![]()
ho letto tutto l'articolo.....questa è gente che non sa manco il significato della parola "lavoro".....e la gente la vota pure![]()
bravo °° dipende da dove vieni °° comunque è sempre la solita linea... di ***** quella per siena, ci metti meno ad andare a roma da firenze che a siena....
se passi per empoli, attento alle mine °°
se passi per empoli attento ai carciofi
Ho scoperto che un mio amico dell'università posta su gamesvillage![]()
La mia ragazza mi ha chiesto di coffarle Twilight e New Moon.....quanti MB sprecati![]()
Cribbio Twilight si trova a 9,90, inutile coffarlo...
Pensa che c'è qualcuno a cui è stato chiesto di andarlo a vedere al cinema, altro che coffarlo![]()
Sono dovuto andare a vederli entrambi in primissima uscita, con tanto di posti prenotati 3 giorni prima pagando con postepay su internet.![]()
la mia ragazza invece mi ha pregato di portarla a vedere Inglorious Basterds, e fino a due anni fa guardava solo i cartoni in 3d e le commediuole sentimentali
io rullo![]()
Io invece sto cercando qualche scusa buona per non andare a vederli ma con scarsi risultati![]()
io sono andato a vedere tutti e due al cinema con la girl, però a me i film non sono dispiaciuti, soprattutto il secondo... considerato che aspetto con curiosità il terzo, dite che sono grave?![]()
la mi ragazza vuole che l'accompagni a vedere parnassus ma le ho scureggiato in bocca. Invece lei è obbligata a guardare film che piacciono a me tipo District 9![]()
Parnassushai fatto bene
No
Spoiler:Senza speranza![]()
Parnassus mi incuriosiva e sono andato a vederlo al cinema......bella cagata
Ah, ban per trollaggio al senzapatria per la sign![]()