Boh, non lo soIo avevo un Trust pattonissimo, ho trovato un Ocz Benemoth (3200dpi, doppio laser, pesetti, configurazione profili e sarcazzo) a 20€ e l'ho acciuffato
Non penso spenderò mai oltre questa cifra per un mouse
![]()
Boh, non lo soIo avevo un Trust pattonissimo, ho trovato un Ocz Benemoth (3200dpi, doppio laser, pesetti, configurazione profili e sarcazzo) a 20€ e l'ho acciuffato
Non penso spenderò mai oltre questa cifra per un mouse
![]()
Ci sono stato pure io a Wacken...nel 2003...
Testament fatti in prima fila, Slayer headliner dell'ultima giornata visti dal mixer, perchè davanti c'era un porcaio tale in un turbinio di polvere che qualsiasi individuo alto meno di 1.85m e più leggero di 90kg rischiava la vita...![]()
Giorno!
Ah finalmente funge!
Mmm dopo aver visto le foto mi pare ovvio che siamo noi a dover migrare in Romania e non il contrario..
Boh, questione di abitudine penso, io muovo il mouse di pochi mm anche quando gioco, in tutto lo sposto massimo di 1cm per spostarmi da una parte all'altra del monitor
Che io sappia sì, non mi pare ci siano differenze meccaniche, le specifiche sono sempre quelle![]()
Hahaha!
Sei pungente in questo periodo, Pettirosso...![]()
'giorno![]()
Non essere timido, pettirosso...![]()
'giorno.![]()
Buonasera piccolo pettirosso...
buonasera grande drago.![]()
Buonasera piccolo sorcio...![]()
Buonasera![]()
Qui state dimenticando chi comanda. Mia è la Verga, mio il potere, mie le galassie infinite. Io sono Silver Vergher! Wuusshhhhh
No, tu sei il Redbreast...![]()
'sera![]()
Che gioco è quello che hai in sign, Lelle?![]()