ok ti ha risposto Somaxah gaul, sabato ho comprato la ristampa di jojo in fumetteria
è pro ad alti livelli, io il manga l'ho letto tutto ma ai suoi tempi i soldi erano quello che erano e ci dividevamo gli acquisti tra amici così potevamo leggerci i manga e i comics.
ma è tutto jojo? il fumettista era naab e mi ha detto che sapeva solo di phantom blood per ora
p.s. ci sono anche io per la festa, ma si fa come la Giöbia?? ovvero un fantoccio con le fattezze di vasco a cui dare fuoco?
chissà cosa pensi della 5a e della 6a allora,
cmq le serie di jojo si classificano così
3a>>2a>4a>altri manga>1a>>>>altri manga>>>5a>>altri manga>>>>>>>>>>>>>>6a>altri manga
non ci metto sbr perchè prima devo (se si riuscirà) vederne la fine, per adesso sta lì lì tra la 5a e la 6a
sei sempre l'ultimo
starcomics ristamperà tutto JOJO, tutte le 6 serie nel formato deluxe da 300 pagine circa con sovracoperta, ed eventuali correzioni di errori nel passato (non che jojo ne avesse poi tanti, ma capitava), nuove copertine e quant'altro
questo è quanto, se non avessi tutto jojo lo comprerei al volo, ma onestamente non vedo perchè, a meno che qualcuno voglia comprarmi in blocco tutto jojo
![]()
Io ho avuto un omnia ed un Iphone, è vero che non si riesce a fare nulla senza guardare lo schermo... però dio ci scampi da coloro che scrivono sms al volante.Buon giorno, ieri mi e' capitato tra le mani un i-phone e mi son reso conto di quanto io sia rimasto indietro a livello di telefonini...ho un nokia 6630 decisamente vecchio e vorrei qualcosa di piu' moderno e capace (wireless, browser internet decente, possibilita' di installare programmi).
Mi piace l'i phone per via del touch screen ma ho sempre letto pareri discordanti, quindi chiedo a voi se potete darmi qualche consiglio su qualcosa di simile...
grazie!!!
L'iphone 3gs ha anche la chiamata vocale, quindi puoi chiamare chi vuoi senza guardare lo schermo... però almeno l'auricolare usalo alla guida.
Per il momento di quelli che ho visto nessuno è paragonabile all'iphone per semplicità, immediatezza e applicazioni disponibili.
è vero che non puoi inviare o ricevere alcun file via blutooth o fare videochiamate... però gli altri mi sono sembrati sempre "farragginosi" e lenti a confronto.
ok ti ha risposto Somax
p.s. ci sono anche io per la festa, ma si fa come la Giöbia?? ovvero un fantoccio con le fattezze di vasco a cui dare fuoco?
chissà cosa pensi della 5a e della 6a allora,
cmq le serie di jojo si classificano così
3a>>2a>4a>altri manga>1a>>>>altri manga>>>5a>>altri manga>>>>>>>>>>>>>>6a>altri manga
non ci metto sbr perchè prima devo (se si riuscirà) vederne la fine, per adesso sta lì lì tra la 5a e la 6a
sei sempre l'ultimo
starcomics ristamperà tutto JOJO, tutte le 6 serie nel formato deluxe da 300 pagine circa con sovracoperta, ed eventuali correzioni di errori nel passato (non che jojo ne avesse poi tanti, ma capitava), nuove copertine e quant'altro
questo è quanto, se non avessi tutto jojo lo comprerei al volo, ma onestamente non vedo perchè, a meno che qualcuno voglia comprarmi in blocco tutto jojo
ah ok, fico, ma ultimamente non sto comprando più nessun manga, prendo solo bastard!!, guyver e berserk, che hanno uscite annuali ed anche più diluite
anche io ho tutto jojo, o meglio tutto fino alla 4a serie![]()
ho provato il mame per omnia HD, spettacolo, l'interfaccia non è precisissima, e sicuramente sarà quasi impossibile giocare titoli "complessi" a livello di tasti, ma funziona egregiamente
lo scummVM è un pelo macchinoso invece da usare come interfaccia, però fa sempre la sua porca figura
bè giusto compri 3 manga ogni anno e mezzose vuoi ti vendo bleach
ci sono tante tettone
e allora sei a posto, la 5 alla fine è carina, la 6 decisamente evitabile
se ti serve qualche aiuto sullo scummvm chiedi pure, non è perfettamente ottimizzato per i 5th symbian e bisognava beccare un'icona per ruotare lo schermo e centrare il cursore con il punto preciso del tocco sullo schermo, per il resto poi funzionava beneho provato il mame per omnia HD, spettacolo, l'interfaccia non è precisissima, e sicuramente sarà quasi impossibile giocare titoli "complessi" a livello di tasti, ma funziona egregiamente
lo scummVM è un pelo macchinoso invece da usare come interfaccia, però fa sempre la sua porca figura
il mame invece non ho fatto in tempo a provarlo, come va?
visto gaul che pezzo di tecnologia che ti ho regalato? solo il meglio da zio DooM![]()
ho visto l'anime di bleach
tra matsumoto e la gatta-negra
lo immaginavo![]()
Io ho tutto jojo a parte 4 volumi di steelball che non trovo.
5 e 6 cosi cosi, SBR must have.
si tutto a posto, bloccato lo schermo, è la gestione del cursore che a volte mi lascia perplesso, anche lì c'è un tasto che lo blocca, devo capire qual'è, ma non ho provato bene
per ora provato con un set di rom free da pochissimi K come rygar et soci e funziona perfettamente, ripeto il pad digitale è un pelo lento , ma bisognerebbe giocherellare anche con i frameskip e roba varia per adattarsi un poco, ora dovrei provarlo con qualcosa di più corposo per vedere come reagisce l'hw dell'omnia, non so un kof98 o simili ad esempio (anche se la vedo dura con i tasti)
regalato?? ah mi vuoi dare indietro i soldibene bene
ah oggi quasi quasi riaccendo la 360, è dal terremoto di aprile, da quando si è sciolta la gilda che non ci gioco più![]()
il 'problema' dello scummvm su schermi capacitivi è che per la tecnologia del tipo di touch sono molto più sensibili di quelli resistivi (anche se gli ultimi resistitivi hanno ridotto di molto questo gap) ma meno precisi, per capirci con il pennino su htc hd potevo beccare proprio il pixel preciso e giocare con lo scummvm era perfetto (così come sul vecchio ma sempre glorioso mio fido P800 o sul ds), mentre sullo schermo capacitivo dell'omnia hd l'area che risponde al tocco è più estesa e meno precisa come numero di pixelsi tutto a posto, bloccato lo schermo, è la gestione del cursore che a volte mi lascia perplesso, anche lì c'è un tasto che lo blocca, devo capire qual'è, ma non ho provato bene
per ora provato con un set di rom free da pochissimi K come rygar et soci e funziona perfettamente, ripeto il pad digitale è un pelo lento , ma bisognerebbe giocherellare anche con i frameskip e roba varia per adattarsi un poco, ora dovrei provarlo con qualcosa di più corposo per vedere come reagisce l'hw dell'omnia, non so un kof98 o simili ad esempio (anche se la vedo dura con i tasti)
regalato?? ah mi vuoi dare indietro i soldibene bene
ma il mame supporta tutto il romset?
sìsì, ce li ho qui, ma posso darteli solo in contanti e di persona
![]()
Interessante programma![]()
poi lo danno tipo alle 8, in preserale, con milioni di bambini che guardano e fanno bene, ottimo, crescono con valori saldi ed interessi sani![]()
Dai sparatemi qualche modello di cellulare fico, a parte l'i-phone!
omnia2, htc hd 2, motorola milestone tra i più recenti
poi dipende anche da quanto vuoi spendere.
dopo 40 ore te la sei bombata...Morrigan cede abbastanza facilmente regalandole 2 oggetti di cui ci parla
Spoiler:il primo grimonio in cui scopre cosa fa Flemeth delle figlie, e uno specchio d'oro
e qualche frase azzeccata nei dialoghi in linea col PG
ecco la mia versione italiana della striscia su Morrigan
Spoiler:
Ultima modifica di Solo5minuti; 24-11-09 alle 11:45:03
ho voluto aspettare il momento giusto, che tutto fosse perfetto
segnalato per spoiler
lo so benissimo quali sono gli oggetti![]()
http://forumtgmonline.futuregamer.it...18#post8308418
cmq la fico è fica, ma quanto è dimagrita??