+ Rispondi alla Discussione
Pag 2600 di 4601 PrimaPrima ... 21002450259025982599260026012602261027503100 ... UltimaUltima
Risultati da 64,976 a 65,000 di 115008

GauL2077
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    ah gaul, sabato ho comprato la ristampa di jojo in fumetteria

è pro ad alti livelli, io il manga l'ho letto tutto ma ai suoi tempi i soldi erano quello che erano e ci dividevamo gli acquisti tra amici così potevamo leggerci i manga e i comics.

ma è tutto jojo? il fumettista era naab e mi ha detto che sapeva solo di phantom blood per ora
    ok ti ha risposto Somax

p.s. ci sono anche io per la festa, ma si fa come la Giöbia?? ovvero un fantoccio con le fattezze di vasco a cui dare fuoco?

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    per jojo lascia perdere la prima serie che è bellina ma niente paragonata alla seconda che per me rimane la top di tutta la saga di Haraki
    chissà cosa pensi della 5a e della 6a allora,

cmq le serie di jojo si classificano così

3a>>2a>4a>altri manga>1a>>>>altri manga>>>5a>>altri manga>>>>>>>>>>>>>>6a>altri manga

non ci metto sbr perchè prima devo (se si riuscirà) vederne la fine, per adesso sta lì lì tra la 5a e la 6a

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    parlatemi di questa nuova edizione pls
    sei sempre l'ultimo
    starcomics ristamperà tutto JOJO, tutte le 6 serie nel formato deluxe da 300 pagine circa con sovracoperta, ed eventuali correzioni di errori nel passato (non che jojo ne avesse poi tanti, ma capitava), nuove copertine e quant'altro
    questo è quanto, se non avessi tutto jojo lo comprerei al volo, ma onestamente non vedo perchè, a meno che qualcuno voglia comprarmi in blocco tutto jojo

eric_starbuck
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da voivod Visualizza Messaggio
    Buon giorno, ieri mi e' capitato tra le mani un i-phone e mi son reso conto di quanto io sia rimasto indietro a livello di telefonini...ho un nokia 6630 decisamente vecchio e vorrei qualcosa di piu' moderno e capace (wireless, browser internet decente, possibilita' di installare programmi).
    Mi piace l'i phone per via del touch screen ma ho sempre letto pareri discordanti, quindi chiedo a voi se potete darmi qualche consiglio su qualcosa di simile...

grazie!!!
    Io ho avuto un omnia ed un Iphone, è vero che non si riesce a fare nulla senza guardare lo schermo... però dio ci scampi da coloro che scrivono sms al volante.

L'iphone 3gs ha anche la chiamata vocale, quindi puoi chiamare chi vuoi senza guardare lo schermo... però almeno l'auricolare usalo alla guida.

Per il momento di quelli che ho visto nessuno è paragonabile all'iphone per semplicità, immediatezza e applicazioni disponibili.

è vero che non puoi inviare o ricevere alcun file via blutooth o fare videochiamate... però gli altri mi sono sembrati sempre "farragginosi" e lenti a confronto.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    ok ti ha risposto Somax

p.s. ci sono anche io per la festa, ma si fa come la Giöbia?? ovvero un fantoccio con le fattezze di vasco a cui dare fuoco?

chissà cosa pensi della 5a e della 6a allora,

cmq le serie di jojo si classificano così

3a>>2a>4a>altri manga>1a>>>>altri manga>>>5a>>altri manga>>>>>>>>>>>>>>6a>altri manga

non ci metto sbr perchè prima devo (se si riuscirà) vederne la fine, per adesso sta lì lì tra la 5a e la 6a

sei sempre l'ultimo
    starcomics ristamperà tutto JOJO, tutte le 6 serie nel formato deluxe da 300 pagine circa con sovracoperta, ed eventuali correzioni di errori nel passato (non che jojo ne avesse poi tanti, ma capitava), nuove copertine e quant'altro
    questo è quanto, se non avessi tutto jojo lo comprerei al volo, ma onestamente non vedo perchè, a meno che qualcuno voglia comprarmi in blocco tutto jojo

ah ok, fico, ma ultimamente non sto comprando più nessun manga, prendo solo bastard!!, guyver e berserk, che hanno uscite annuali ed anche più diluite

anche io ho tutto jojo, o meglio tutto fino alla 4a serie

GauL2077
    ospite

ho provato il mame per omnia HD, spettacolo, l'interfaccia non è precisissima, e sicuramente sarà quasi impossibile giocare titoli "complessi" a livello di tasti, ma funziona egregiamente

lo scummVM è un pelo macchinoso invece da usare come interfaccia, però fa sempre la sua porca figura

GauL2077
    ospite

ah ok, fico, ma ultimamente non sto comprando più nessun manga, prendo solo bastard!!, guyver e berserk, che hanno uscite annuali ed anche più diluite
    bè giusto compri 3 manga ogni anno e mezzo se vuoi ti vendo bleach ci sono tante tettone

e allora sei a posto, la 5 alla fine è carina, la 6 decisamente evitabile

rozen
    ospite

Fatto bene a fermarti, dalla quinta serie Jojo diventa l'ombra di se stesso.

ho provato il mame per omnia HD, spettacolo, l'interfaccia non è precisissima, e sicuramente sarà quasi impossibile giocare titoli "complessi" a livello di tasti, ma funziona egregiamente

lo scummVM è un pelo macchinoso invece da usare come interfaccia, però fa sempre la sua porca figura
    se ti serve qualche aiuto sullo scummvm chiedi pure, non è perfettamente ottimizzato per i 5th symbian e bisognava beccare un'icona per ruotare lo schermo e centrare il cursore con il punto preciso del tocco sullo schermo, per il resto poi funzionava bene

il mame invece non ho fatto in tempo a provarlo, come va?

visto gaul che pezzo di tecnologia che ti ho regalato? solo il meglio da zio DooM

bè giusto compri 3 manga ogni anno e mezzo se vuoi ti vendo bleach ci sono tante tettone

e allora sei a posto, la 5 alla fine è carina, la 6 decisamente evitabile
    ho visto l'anime di bleach

tra matsumoto e la gatta-negra

Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio

lo immaginavo

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Io ho tutto jojo a parte 4 volumi di steelball che non trovo.

5 e 6 cosi cosi, SBR must have.

GauL2077
    ospite

se ti serve qualche aiuto sullo scummvm chiedi pure, non è perfettamente ottimizzato per i 5th symbian e bisognava beccare un'icona per ruotare lo schermo e centrare il cursore con il punto preciso del tocco sullo schermo, per il resto poi funzionava bene
    si tutto a posto, bloccato lo schermo, è la gestione del cursore che a volte mi lascia perplesso, anche lì c'è un tasto che lo blocca, devo capire qual'è, ma non ho provato bene

il mame invece non ho fatto in tempo a provarlo, come va?
    per ora provato con un set di rom free da pochissimi K come rygar et soci e funziona perfettamente, ripeto il pad digitale è un pelo lento , ma bisognerebbe giocherellare anche con i frameskip e roba varia per adattarsi un poco, ora dovrei provarlo con qualcosa di più corposo per vedere come reagisce l'hw dell'omnia, non so un kof98 o simili ad esempio (anche se la vedo dura con i tasti)

visto gaul che pezzo di tecnologia che ti ho regalato? solo il meglio da zio DooM
    regalato?? ah mi vuoi dare indietro i soldi bene bene

ah oggi quasi quasi riaccendo la 360, è dal terremoto di aprile, da quando si è sciolta la gilda che non ci gioco più

si tutto a posto, bloccato lo schermo, è la gestione del cursore che a volte mi lascia perplesso, anche lì c'è un tasto che lo blocca, devo capire qual'è, ma non ho provato bene

per ora provato con un set di rom free da pochissimi K come rygar et soci e funziona perfettamente, ripeto il pad digitale è un pelo lento , ma bisognerebbe giocherellare anche con i frameskip e roba varia per adattarsi un poco, ora dovrei provarlo con qualcosa di più corposo per vedere come reagisce l'hw dell'omnia, non so un kof98 o simili ad esempio (anche se la vedo dura con i tasti)

regalato?? ah mi vuoi dare indietro i soldi bene bene
    il 'problema' dello scummvm su schermi capacitivi è che per la tecnologia del tipo di touch sono molto più sensibili di quelli resistivi (anche se gli ultimi resistitivi hanno ridotto di molto questo gap) ma meno precisi, per capirci con il pennino su htc hd potevo beccare proprio il pixel preciso e giocare con lo scummvm era perfetto (così come sul vecchio ma sempre glorioso mio fido P800 o sul ds), mentre sullo schermo capacitivo dell'omnia hd l'area che risponde al tocco è più estesa e meno precisa come numero di pixel

ma il mame supporta tutto il romset?

sìsì, ce li ho qui, ma posso darteli solo in contanti e di persona

poi lo danno tipo alle 8, in preserale, con milioni di bambini che guardano e fanno bene, ottimo, crescono con valori saldi ed interessi sani

GauL2077
    ospite

ma il mame supporta tutto il romset?
    non ne ho la più pallida idea

Lo Zio L'avatar di voivod

Dai sparatemi qualche modello di cellulare fico, a parte l'i-phone!

omnia2, htc hd 2, motorola milestone tra i più recenti

poi dipende anche da quanto vuoi spendere.

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Dragon Age è una droga, sono a più di 40 ore di gioco, non giocavo così tanto ad un titolo da wow

e finalmente ieri, attenzione spoiler, anche se è una cosa risaputa su DA da appena è uscito e ci hanno fatto pure vignette etc.

Spoiler:
    mi sono bombato morrigan
    dopo 40 ore te la sei bombata... Morrigan cede abbastanza facilmente regalandole 2 oggetti di cui ci parla
    Spoiler:
    il primo grimonio in cui scopre cosa fa Flemeth delle figlie, e uno specchio d'oro

e qualche frase azzeccata nei dialoghi in linea col PG

ecco la mia versione italiana della striscia su Morrigan

Ultima modifica di Solo5minuti; 24-11-09 alle 11:45:03

ho voluto aspettare il momento giusto, che tutto fosse perfetto

segnalato per spoiler

lo so benissimo quali sono gli oggetti

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

ho voluto aspettare il momento giusto, che tutto fosse perfetto

segnalato per spoiler

lo so benissimo quali sono gli oggetti
    dopo 40 ore è il minimo... come segnalato per spoiler... li ho messi da subito gli spoiler, tu hai un principio di alzheimer

GauL2077
    ospite

http://forumtgmonline.futuregamer.it...18#post8308418

cmq la fico è fica, ma quanto è dimagrita??

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Nulla da dire sulla seconda serie, davvero il MEGLIO della saga.

Ma saltare la prima (la nascita di DIO), che è pure corta..
    quel lascia perdere era per dire che non è nulla in confronto alla seconda....

non di saltarla

Shogun Assoluto L'avatar di andro

steel ball run secondo me merita, è molto old school.

comunque anche io ormai compro si è no 2-3 uscite mensili.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2600 di 4601 PrimaPrima ... 21002450259025982599260026012602261027503100 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato