http://www.youtube.com/watch?v=cIHhWgGuF7M
Nanaya te che guardi tutto. Cos'è sta mèrda?
http://www.youtube.com/watch?v=cIHhWgGuF7M
Nanaya te che guardi tutto. Cos'è sta mèrda?
Il nome dell'OPPoo
/nuff said
The Heart.
nono intendevo proprio i disegni delle facce2. mad, please spiegami, non ho proprio capito
a me tra l'altro era piaciuto molto (e ci stavo ripensando anche ora, per puro caso)
Spoiler:trovo la sorte dell'assassino rinato inutilmente crudele, era evidentemente dispiaciuto ed angosciato, eppure nonostante abbia subito per tutta la vicenda l'impossibilità di avvicinarsi alla sua amata, ha dovuto anche sopportare una solitudine quasi totale, il fallimento di ogni tentativo di uscire dal suo mondo
e i nasi
oddio santissimo i nasi
a parte questo però carino, altrimenti mica finivo di guardarlo![]()
Auguri a Spap.![]()
Ma la storia del matrimonio nerd, non è vecchia?![]()
Angurie spap![]()
vabbé ma credo sia una presa per il cùlospero che il tipo non sia serio.
Che anime è quella dove c'è una scuola solo femminile con le ragazze che hanno dei poteri ma non possono usarli dentro alla scuola e c'è la tipa innamorata della compagna di stanza ma lei non la caga?
Ho visto solo un pezzo di episodio in giro che erano state punite per aver usato i poteri all'interno della scuola a pulire il fondo della piscina sotto il sole il titolo episodio era tipo "reidratarsi sotto al sole" o na cosa del genere
Help!!!!![]()
to aru kagaku no railgun
-30 minuti all' year one
To Aru Kagaku no Railgun.Che anime è quella dove c'è una scuola solo femminile con le ragazze che hanno dei poteri ma non possono usarli dentro alla scuola e c'è la tipa innamorata della compagna di stanza ma lei non la caga?
Ho visto solo un pezzo di episodio in giro che erano state punite per aver usato i poteri all'interno della scuola a pulire il fondo della piscina sotto il sole il titolo episodio era tipo "reidratarsi sotto al sole" o na cosa del genere
Help!!!!
Però prima ti devi guardare To Aru Majutsu no Index.![]()
tnx lack posso sempre contare su di tè!!!
in premio
Spoiler:![]()
Tra poco è l'ora 0.
Sto preparando il post![]()
ho una sensazione di deja-vu devastanteChe anime è quella dove c'è una scuola solo femminile con le ragazze che hanno dei poteri ma non possono usarli dentro alla scuola e c'è la tipa innamorata della compagna di stanza ma lei non la caga?
Help!!!!
sei sicuro di non averla già fatta questa domanda?