hanno trovato come sbloccare gli hard disk della 360 bloccati causa ban
![]()
lo faceva questo l'MSX?
http://www.youtube.com/watch?v=5gnMgmlKi_o
![]()
santoddio il 1541 che macina è tra le cose più sexy e arrapanti ever![]()
gaul ma intendi cambiare la eprom?
no a quanto pare con un cavo parallelo (da saldare momentaneamente sulla motherboard) si collega ad un pc e si sblocca, a quanto pare può dare problemi con profilo e savegame, ma sembra funzionare, nell'attesa di una procedura meno invasiva, e grazie a dio sono esente da questo problema
no a quanto pare con un cavo parallelo (da saldare momentaneamente sulla motherboard) si collega ad un pc e si sblocca, a quanto pare può dare problemi con profilo e savegame, ma sembra funzionare, nell'attesa di una procedura meno invasiva, e grazie a dio sono esente da questo problema
un cavo parallelo?!
ma ci vuole un pc di 10 anni fa però per avere una porta porteparallela
no solo5' non puoi metterti il cavo dove pensi tu e sblocare l'hd
![]()
il mio PC del '99 l'ho cambiato pezzo per pezzo fino al 2005 e da allora è rimasto quello, quindi in teoria non l'ho ancora cambiato
fottesega in ogni caso perchè io non ho l'HD bloccato![]()
Un cavo parallelo ma non double-way, ovvero non è che se prendi dei segnali in parallelo poi non puoi ridirigerli come e dove ti pare, se a qualcuno gira può anche fare il il cavo USb-CIOCCOLATA.
Il problema sono i driver.
Ah se sono i driver.
Maledetti Driver.
MALEDETTI DRIVER VI ODIO!
EDIT: Visto la guida, il problema non è tanto il cavo parallelo quanto fare le saldature sulla pista della Mobo, dieci a uno che i negozietti si faranno dare 50 euro per fare sto lavoro, puliti.
Sinceramente non mi è chiaro perchè usare un parallelo (parlo della scelta di Microsoft), ammesso che quelle siano piste di dati che usano per la programmazione o il debug non ho capito per quale motivo farle uscire su un parallel port, così a occhio non mi pare ci siano ne moduli di conversioni ne strip-line id pin, quindi ammesso siano solo punti di stagno sulle piste era più pratico uscire con un classico seriale, visto che necessita anche di fare il dump di una nand.
Boh.
Ultima modifica di Nevade; 25-11-09 alle 17:46:39
se sono riusciti a farlo....significa che sono riusciti a decriptare il kernel in todo....a breve homebrew, emu e mediaplayer sulla 360![]()
Mica è del tutto vero.
Un conto è decriptare il kernel del firmware, un conto è cambiare un paio di valori hex che funzionano da blocco del codice rubandoli su un paio di bus di comunicazione, certo è un passo avanti ma mi pare lontano da un traguardo simile.
Ho fatto un giro di recensioni di telefonini, l'HTC Touch HD e' da sbavo...ma costa troppo per le mie tasche da disoccupato...
http://movies.ign.com/dor/objects/80...tor_chase.html
Non male, io lo vedrò soltanto tra qualche anno, quando verrano messi sul commerciò le televisioni 3d-ready visto che senza stereoscopia e doppiaggio originale non lo caxherò neanche di striscio.