http://store.steampowered.com/early-holiday
si avvicina natale
filo non esagerare con le spese![]()
http://store.steampowered.com/early-holiday
si avvicina natale
filo non esagerare con le spese![]()
grid a 5 euro
Ma saranno solo questi?![]()
Questi titoli "fortunatamente" non mi interessano, speriamo in un offerta in left 2![]()
Aspetto, per ora. Vediamo cosa propongono nei prossimi giorni![]()
Se il timer è giusto, c'è un sacco di tempo per prenderli.
Spero di riuscire a prendere GRID domani.
PS:e spero anche che le prossime offerte siano su giochi che non mi interessano, perchè altrimenti vado in bancarotta.![]()
Se cominciano ora siamo a posto![]()
*io Bono.
Stavolta sono senza parole anche io.non me lo aspettavo.
Shuren, ti devo parlare...Mi sà che io e te dobbiamo aprirci un conto in privato... Qui c'è effettivamente bisogno di una persona di "backup" che mi gifti i giochi quando non posso prenderli io...
Se a Natale sarebbe stato un Bagno di Sangue, ora che cominciamo così diventa un Massacro... praticamente un genocidio...
Osmos a 2 euro DEVE essere mio!
Cavolo, non avendo molte liquidità devo selezionare bene i miei acquisti, in modo da non rimanere a corto quando uciranno i titoloni che mi mancano a poco.
Certo che a sto giro, chi non ha ancora giocato a Batman e non ne approfitta è un folle!![]()
prime offerte per me non interessanti, ho già molti giochi proposti nella versione non steam e altri titoli interessano poco.. vediamo nei prox giorni cosa ci propongono![]()
Questa prima ondata non mi interessa..vediamo venerdì
Osmos merita così tanto?
Che tipo di gameplay ha?
P.S.: ora ricordo la recensione su TGM. E' quel gioco in cui bisogna assorbire gli altri organismi per restare l'unico a schermo, vero?
Ultima modifica di malrau; 26-11-09 alle 08:45:04
Ma se le offerte durano un solo giorno , perchè c'è il timer a 30 ore ?![]()
Sarà per permettere di assorbire la sorpresa del primo giorno![]()
avranno adottato il valve time...
Facciamo il toto-sconto?Cerchiamo di indovinare quali giochi mettono
![]()
O la nostra wish list personale:
ID Super Pack![]()