http://www.youtube.com/watch?v=0XiyfvK-jQo
Toh, il gruppo preferito dal Gabbi![]()
http://www.youtube.com/watch?v=0XiyfvK-jQo
Toh, il gruppo preferito dal Gabbi![]()
bo per me viggì -anime -film - fumetti hanno più o meno la stessa valenza, vero che nei giochi è più arduo ricordarsi la parte di trama in generale, però siam lì 8chi più chi meno) anche se in generale per le esperienze il percorso dovrebbe essere la parte interessante, come si vive una cosa, se così non fosse il suo seguito sarebbe nulloPerò wait, quoto il Pottocoso, la maggior parte delle volte che finisco un gioco, tranne rari casi, tento piu a "ricordare" con piacere il viaggio che non l'esperienza in se, ma non mi sento aumentato di qualcosa come succede con magari un film o un serial o altro.
C'è da dire che nei VG hanno ancora molto da capire su come fare un finale, ma mai come con questo mezzo è giusto il detto "è il viaggio, non la meta"
ci provo, infatti è da sf4 acuistato in preorder, che non acquistavo nulla, fino a brutal legend e mkvsdc due settimane fa, ma è dura proprio trovare il tempo, non imporsi di finire qualcosa (anche quello eh, ma meno)Non comprare altro e cerca di finire quello che hai già. E' tosta resistere all'hype quando escono giochi nuovi ma cerca di importi quantomeno di terminare quello che hai già preso.
Io in parte ci sto provando per quel poco che riesco a resistere dall'acquisto compulsivo
(anche perchè ho una scusa buona, il 90% del tempo che dedico ai VG lo passo con un gioco in particolare)
Ho preordinato FF13, ma non penso acquisterò altro per un paio di mesi (seeee). :X
Per la questione tempo, la cosa migliore è trovarsi giochi con i quali tu riesca anche a fare piccole sessioni (senza dover stare incollato due ore di fila).
speriamo che non arrivi stavolta nessuno a chiedere un riassunto
cosa ho scatenato stamattina???
![]()
però sui libri già è diverso...chiaro, se uno legge il diario di fabio volo o le migliori battute di aldo giovanni e giacomo, al di la del divertimento (e già non sarebbe poco) non resta niente.bo per me viggì -anime -film - fumetti hanno più o meno la stessa valenza, vero che nei giochi è più arduo ricordarsi la parte di trama in generale, però siam lì 8chi più chi meno) anche se in generale per le esperienze il percorso dovrebbe essere la parte interessante, come si vive una cosa, se così non fosse il suo seguito sarebbe nullo
poi l'ho detto, è una sensazione non una cosa che penso...e il che peggiora le cose![]()
Gaul, può darsi anche solo che ti manchi la voglia eh. E' una cosa normale, se i videogiochi cominciano ad apparirti come un altro lavoro anzichè come un piacevole modo per staccare la spina.
no no dicevo che la voglia c'è ed è tanta, ma non riesco ad incastrare il gioco nella mia attuale configurazione di vita a livello meramente temporale, dovrei chiedere una consulenza di time planning in accenture
no no dio me ne scampi
![]()
Ma oltra al look glis i puo spaccare qualcos'altro?
holy fuck!!! MA COSA SONO QUESTI QUA??????
certo dipende da cosa leggi, ma può valere lo stesso sul cosa giochi, ovvio che poi mentre esistono libri strettamente didattici/educativi il gioco (e non è del tutto vero) rimane nello spazio ludico, ma nel ludo non c'è niente di sbagliato, anzi, molti problemi comportamentali degli adulti derivano dalla totale mancanza di attività ludica (che possa essere banalmente andare a giocare a calcio con gli amici)però sui libri già è diverso...chiaro, se uno legge il diario di fabio volo o le migliori battute di aldo giovanni e giacomo, al di la del divertimento (e già non sarebbe poco) non resta niente.
poi l'ho detto, è una sensazione non una cosa che penso...e il che peggiora le cose
l'esmpio del calcetto è fondamentale, dovrebbe essere (per chi lo pratica amatorialmente) uno scambio giocoso di amici, invece nella maggioranza dei casi è preso troppo seriamente nemmeno fossero campioni di serie A, e il tutto crea acredine tra gli amici che poi vanno sì insiema al bar a bere una birra, ma litigano
io 2 sere a settimana faccio a botte, ma visto che al di là della preparazione "agonistica" che va presa seriamente, tutti lo facciamo per divertirci e non c'è mai acredine o rancore, e questo sicuramente perchè c'è più rispetto dell'avversario che in altre discipline, ma anche perchè tutti (in realtà uno no, e lo massacriamo per questo) lo prendono come un qualcosa che è divertente fare, "un gioco" nel senso lato del termine
beh essendo una forma di intrattenimento interattiva, è logico che tutto 'il bello' sia nel'interazione stessa, nel 'viaggio'Però wait, quoto il Pottocoso, la maggior parte delle volte che finisco un gioco, tranne rari casi, tento piu a "ricordare" con piacere il viaggio che non l'esperienza in se, ma non mi sento aumentato di qualcosa come succede con magari un film o un serial o altro.
C'è da dire che nei VG hanno ancora molto da capire su come fare un finale, ma mai come con questo mezzo è giusto il detto "è il viaggio, non la meta"![]()
una volta mi ero intrippato a seguire una serie di un tipo che costruiva prima una macchina, dopo un elicottero ed infine un aereo e sto tipo tagliava, incollava, avvitava, segava, saldava...che invidia io al massimo ho saldato due fili (e nel mentre sudavo tipo chirurgo in un trapianto di cuore) quando ho modificato il cabinato
poi ho seguito per qualche mese anche quello show dove costruiscono le motociclette custom, quello dove c'è solo5minuti quando aveva i capelli lunghi, come si chiama, ah sì 'motociclette d'america'![]()
nuovo trailer Final Fantasy XIII
http://www.gamersyde.com/stream_fina...-13691_en.html
quindi? mò ti piace pure final fail?!![]()
rozen perfavore...io ignoravo, volevo rimanere nella mia beata ignoranza, mi hai rovinato il pomeriggio, grazie...
con robe del genere facciamo un passo verso l'inutilità e la profezia Maya assume sempre più senso, il 2012 è vicino e provo in parte sollievo, pensa te
![]()