Quella degli ingegneri è una casta già punita dall'evolversi in esseri semipelati e con pizzetto di ordinanza. Ciò non toglie che nella "scala Fallout", ovvero il punteggio da 1 a 10 sulla possibilità di spravvivenza dopo il cannibalismo che consegue l'olocausto nucleare, loro siano a quota 6. Piena sufficienza. Gli sceneggiatori come Avary invece sono a quota 2, pari agli avvocati. Entrambi svolgeranno funzione di menestrelli con storie da raccontare ai nobilotti antropofagi.
Ci ritroveremo a mangiare tecnici pelati cuocendoli al cartoccio dentro i manuali che loro hanno scritto? Preferisco morire di fame guardando in loop i due fotogrammi di Pulp Fiction che sono rimasti, una volta che tutto sarà finito, affidate le mie ceneri al plumbeo cielo radioattivo.Quella degli ingegneri è una casta già punita dall'evolversi in esseri semipelati e con pizzetto di ordinanza. Ciò non toglie che nella "scala Fallout", ovvero il punteggio da 1 a 10 sulla possibilità di spravvivenza dopo il cannibalismo che consegue l'olocausto nucleare, loro siano a quota 6. Piena sufficienza. Gli sceneggiatori come Avary invece sono a quota 2, pari agli avvocati. Entrambi svolgeranno funzione di menestrelli con storie da raccontare ai nobilotti antropofagi.
Ma mai in mano a dei tecnici.
Mai.
ok son lento a capire, capisco ora la connessione ambulanza - hellvis ecc...
saluti.
Nelle? wut?
Beh, certo che è vero
In ogni caso faccio 3 turni al mese, quindi non è pesante.
truccato da zombi?
Vi posterò la mia foto in divisa arancione
O forse preferite la foto della sheri moon dicottenne :/
sheri moon please![]()
Ho visto in tivvì la pubblicità de Il Sangue dei Vinti.
Com'è?
Dalla pubblicità mi sembra una cazzatona retorica con un Placido dai capelli tinti davvero inguardabile.
Però c'è un effetto vertigo su un nazifascio![]()
dovrebbe essere una cagatona sia dal punto di vista estetico che di contenuto in cui i poveri fascisti vengono sterminati senza pietà dai crudeli partigiani
da vedere perchè è un delirio improponibile. Segnalo aldilà delle becere questioni politiche/cinematografiche dei titoli di coda a sorpresa con una scenetta post-tutto che unisce Antigone, coreografie da Around the world e una comparsata di Rorschach di Watchmen. Imperdibile![]()
Okay penso guarderò solo i titoli di codada vedere perchè è un delirio improponibile. Segnalo aldilà delle becere questioni politiche/cinematografiche dei titoli di coda a sorpresa con una scenetta post-tutto che unisce Antigone, coreografie da Around the world e una comparsata di Rorschach di Watchmen. Imperdibile![]()
Fatemi gli auguri che domani mattina sarò dottore magistrale :V
Salò di Pasolini. Niente dams comunque, Statale di Milano.
E' finita la pacchia della sveglia alle 9 e mezza, delle incursioni in facoltà quando mi gira, del cazzeggio in biblioteca fingendo di studiare![]()
Hellvis dice così ma in realtà 8 ore al giorno le passava a studiare e le altre 8 sul forum![]()