Considerata la fetta di mercato abnorme dei videogiocatori, anche Google e Microsoft si stanno muovendo verso OpenGL ES 2.0, ma sinceramente a giudicare dagli apparecchi hardware che girano, dubito riusciranno a fare qualcosa di realmente interessante.
beh, allora il vero problema è che a te danno fastidio gli smartphone, il che è un altro discorsoCosa vuoi che argomenti? Il fatto che a mio parere un telefonino-computer sarebbe buono solo se non fosse computer? Ah ma wait, vanificherebbe il suo scopo!
Dove sta la possibilità di personalizzazione che ho sui pc tradizionali? Un telefonino per normalfags che non sanno usare un pc correttamente, ma vogliono averne uno in tasca. Also per fanboys e stylishfags.
Giro con eeepc e fanculo all'iShit.Posso avere su tutto e se succede qualcosa a livello soft/hard posso pure rimediare da solo.
me lo vedo haruki che gira col computer in borsa sempre e comunque perche di si
sono ancora fermi all'opengl 1.1 del 3g. ho visto solo 2 titoli che sfruttano (si fa per dire) le ultime librerie. 1 è un gioco di golf ed è gia sull'appstore. l'altro è ancora in fase di sviluppo se non ricordo male![]()
Oh, che cazzo vuoi da me. Te lo dissi pure su msn che in generale gli smartphone mi stanno sul pene e che sbavo su android solo e unicamente perché sono un fottuto fanboy google.![]()
ti dirò, mi sta benissimo. però c'è da essere chiari in quel che si dice. una cosa è dire "mi sta sul casso l'iphone perche di si", altra è dire "mi stanno sul casso gli smartphone perche di si".
cmq, riguardo al discorso hardware gnegnegne, ho visto qualche roba con queste librerie grafiche e m'è sembrato fossero a pari con la psp, se nn addirittura meglio (ma potrei anche sbagliarmi)![]()
Ultima modifica di Haruki; 27-11-09 alle 14:23:43
Se non vuoi avere un "pc in tasca" puoi sempre comprarti un normalissimo smartphone, non ti serve mica l'iphone per telefonare, uno che acquista un terminale del genere nella maggiorparte dei casi è o un appassionato di gadget tecnologici, un fanboy o qualcuno con necessità particolari.
Personalmente mi piacciono parecchio in quanto fan dei gadget tecnologicie mi piace troppo smanettarci e vedere fin dove arrivano, anche perché è innegabile dire che oramai sono dei mini-pc portatili sui quali puoi mettere di tutto.
Magari, questo me li farebbe piacere.Se non vuoi avere un "pc in tasca" puoi sempre comprarti un normalissimo smartphone, non ti serve mica l'iphone per telefonare, uno che acquista un terminale del genere nella maggiorparte dei casi è o un appassionato di gadget tecnologici, un fanboy o qualcuno con necessità particolari.
Personalmente mi piacciono parecchio in quanto fan dei gadget tecnologicie mi piace troppo smanettarci e vedere fin dove arrivano, anche perché è innegabile dire che oramai sono dei mini-pc portatili sui quali puoi mettere di tutto.
![]()
fai direttamente come me, installa chromifox, il tema di chrome piu' la comodità dell'interfaccia di firefox e vivi felice![]()
lo uso da parecchio ed ormai è diventato il mio tema fisso![]()
Io non uso chrome per l'interfaccia Rick
20 volte più leggero, più veloce e ora ricco di funzionalità.
mo lo provo sto chromifox, però volevo provare chrome come browser fisso per sfruttare la potenza del nuovo motore jscriptdato che si sente la differenza nei siti che lo usano pesantemente.
c'è il filmato di kubo?![]()
wonderful![]()
Che poi fare paragoni tra browser mi fa tanto e-penis.
Alla fine basta che non sia quella merda di IE va bene tutto.
non è vero, per esempio ci sono delle differenze nei motori di rendering delle pagine, nello specifico io preferisco firefox che fa un pochino piu' di caching o qualcosa di simile, perlomeno mi renderizza una pagina uniforme e non a tocchi come chrome che è veloce solo nei bench, ma su un pc normale la pagina completa e utilizzabile la carica esattamente alla stessa velocità di firefox![]()
ma vabbè, tanto dalla prossima versione firefox integrerà il direct2D, a breve lo faranno tutti e a quel punto la velocità di un browser dipenderà solo da quella della connessione...
PS: il tuo pc haruki non conta come testbed visto che da quel che racconti hai evidenti problemi di, beh, qualunque cosa![]()
Sì, ma chrome non mi arriva a consumare 1 gb di ramnon è vero, per esempio ci sono delle differenze nei motori di rendering delle pagine, nello specifico io preferisco firefox che fa un pochino piu' di caching o qualcosa di simile, perlomeno mi renderizza una pagina uniforme e non a tocchi come chrome che è veloce solo nei bench, ma su un pc normale la pagina completa e utilizzabile la carica esattamente alla stessa velocità di firefox![]()
ma vabbè, tanto dalla prossima versione firefox integrerà il direct2D, a breve lo faranno tutti e a quel punto la velocità di un browser dipenderà solo da quella della connessione...
PS: il tuo pc haruki non conta come testbed visto che da quel che racconti hai evidenti problemi di, beh, qualunque cosa![]()