e com'è che a me mai, MAI ha superato i 500mb, e anche li c'è arrivato per causa di flash? che il tuo pc abbia problemi di allocazione della memoria era fatto assodato da un pezzo, dai![]()
poi hai anche ammesso due minuti fa di essere fanboy google, e allora esattamente come per gli smartphone tieniti chrome se ti piace e bon, io mi tengo il mio firefox![]()
Prova ad aprire 50 schede :goho:e com'è che a me mai, MAI ha superato i 500mb, e anche li c'è arrivato per causa di flash? che il tuo pc abbia problemi di allocazione della memoria era fatto assodato da un pezzo, dai![]()
poi hai anche ammesso due minuti fa di essere fanboy google, e allora esattamente come per gli smartphone tieniti chrome se ti piace e bon, io mi tengo il mio firefox
ragazzi non litigate per dei programmini che fanno tutti la stessa cosa...
comunque chrome effettivamente è una manna su pc come quello di haruki...
e io continuo ad usare Opera, ormai chi lo lascia più...![]()
e com'è che a me mai, MAI ha superato i 500mb, e anche li c'è arrivato per causa di flash? che il tuo pc abbia problemi di allocazione della memoria era fatto assodato da un pezzo, dai![]()
poi hai anche ammesso due minuti fa di essere fanboy google, e allora esattamente come per gli smartphone tieniti chrome se ti piace e bon, io mi tengo il mio firefox![]()
adoro questa scena![]()
da che anime viene?![]()
per la precisione, non è railgun (mikoto misaka) ad essere lesbica, ma la sua compagna di stanza. infatti più giustamente altrove un collega di forum ha proposto "a certain lesbian teleporter".![]()
mi fa anche un po pena...
![]()
"maaattaku" (con una voce da zia brontolona)
vabè, io vado
oyasumi![]()
http://www.youtube.com/watch?v=dmQX6S29_as
skip to 3:33![]()
Scargo![]()
a me par boiata, come un po' tutti 'sti giochini 3D![]()
le ragazze sono talmente plasticose che failano nell'intento imho, era meglio 3d custom girl e similari, almeno con il cel shading si aggira il problema![]()
quel gioco è nigga.
la grafica di sexi beach 3 era meglio...
e poi la forza di questi programmi è la customizzazione![]()
19 febbraio nooooooooooooooooooooo
oddio ma quando gli mette le dita nel nasoo le tira la guancia hahaha
C'è un'immagine bellissima che qui non posso postare![]()
Salve![]()