Giornata fiacca oggi sugli sconti steam, almeno per me....
Giornata fiacca oggi sugli sconti steam, almeno per me....
ora è comparso Ghostbuster a 9.99€
mi sa che lo prendo, al posto di GTA4 che avevo in mente di prendere
Lo scatolato è ita, con le voci dei doppiatori del film![]()
Splinter-cell Chaos theory a 9.90se non l'avessi già scatolato lo prenderei immediatamente
Ho preso Trine :S
Anche io sono tentato da Trine, ma 9,99 è ancora troppo per un gioco che mi durerà si e no una settimana
A.
Io sono curioso per Torchlight... se lo mettono sotto gli 8 euro, lo prendo al volo
A.
Oddio, Ghostbusters!!! Ditemi com'è, che mi sto tenendo con gli elastici!!!C'è l'italiano, o almeno qualche sottotitolo?
PS: no, ok, ho letto che nella versione per PC manca il multiplayer......
Ultima modifica di Rosenkreuz; 28-11-09 alle 19:10:42
ho letto prima la rece di tgm. Carino, ma un po' noioso. Alcune parti da noia totale. Multiplayer totalmente assente. Lingua steam Inglese
per mia fortuna mi sono trattenuto dal comprarlo il tempo di leggere la recensione
Mille grascie, Shuren. Il mio portafoglio ti deve un favore!Sapete allora che vi dico? Benchè mi stia attualmente sfondando sul secondo, ed al primo abbia giocato il giusto su XBox 360, credo proprio che mi prenderò lo splendido Left fo Dead (il primo) GOTY, con inclusa la mappa "Crash Course" a cui non ho mai giocato!
Per 5.74 euro, direi che si può fare!
(e poi ci gioco prevalentemente in single player
)
fai bene. Se poi vuoi farti una partita in coop con una super pippa, aggiungimi pure su steam, sono shur3nMille grascie, Shuren. Il mio portafoglio ti deve un favore!Sapete allora che vi dico? Benchè mi stia attualmente sfondando sul secondo, ed al primo abbia giocato il giusto su XBox 360, credo proprio che mi prenderò lo splendido Left fo Dead (il primo) GOTY, con inclusa la mappa "Crash Course" a cui non ho mai giocato!
Per 5.74 euro, direi che si può fare!
(e poi ci gioco prevalentemente in single player
)
Ci tenevo a dire che Ghostbuster è stato reso disponibile agli europei da oggi, diciamo che ci vorrebbe effettivamente una cavia per verificare la localizzazione, comunque per adesso non lo prendo visto anche cosa dicono le recensioni.
Decisamente non un must-buy.
Trine invece è da prendere, sono in dubbio solo per il prezzo.
Si potrebbe aspettare natale....![]()
Ghostbuster senza multy... oddio, io sono uno che tende a giocare prevalentemente in single player, questo è vero, ma così mi pare un titolo orrendamente (e gratuitamente) moncato!
Trine è proprio un bel giochino, sisi... ecco, forse è quel "ino" che non me lo rende appetibile, a 10 euro!
E, tra 5 ore, sotto con le nuove offerte!![]()
Ultima modifica di Rosenkreuz; 29-11-09 alle 11:10:03
Ti pareva che mettevano ghostbuster a 9 euro quando io l'ho vinto al gioco fedeltà..
Tra l'altro meno male che l'ho vinto, che ora che mi dite che non c'è il multi mi viene voglia di lanciarlo dalla finestra..
Speravo di fare qualche coop..
se te ne vuoi liberare per 3-4€ + sped fammi un fischio![]()
Chissà che giochi meteranno oggi.
Visto che mi sono perso plants vs zombie a 5€, ora voglio un gioco di zombie e cosa c'è di meglio di Left 4 Dead?
Ma sono tirchio e quindi voglio prendere il pacchetto da 4 a 17,49.(si sono anche ritardatario)
Chi vuole Left 4 Dead a 4,3725€?
Lo so che è impossibile organizzarsi in 45 minuti, ma almeno ci provo.![]()
Matt ma omg, prendilo e basta![]()
Parlava di ghostbusters
Cmq sono usciti gli sconti nuovi:
World of Goo - 75% off
EVE Online: Apocrypha - 75% off
Lucidity™ - 75% off
Battlefield 2: Complete Collection - 50% off
Prince of Persia® and everything else Prince of Persia® - 50% off
Guild Wars® Trilogy - 50% off
Trackmania United Forever - 50% off