Ultima modifica di <-DooM->; 29-11-09 alle 10:57:22
Tsk, ti batto col mio microfono+cuffia integrati della Extreme pagati 3€ anni e anni fa![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 29-11-09 alle 11:37:40
favoloso!!!!! parlando di hobby dove c'e' evoluzione!!!![]()
Il mio nick di steam è Jack_Burton_3c
Ho visto il trailer di un film chiamato Ninja Assassin.
Sembra pure awesomeness!
Scendo...prendo la macchina....faccio 100mt...do un occhiata allo specchietto di destra.....NON C'ERA!!!
Praticamente me l'hanno sradicato a mano.
Oggi prego il signore di far staccare lo specchietto che mi hanno rubato mentre un tir sta' superando a destra il ladro pezzo di merd#.....passandogli sopra e accartocciandolo tra le lamiere. Deve soffrire con la testa incastrata tra le lamiere in direzione del mio specchietto penzolante....che deve essere la causa del suo incidente.
sobrio...![]()
Mi sa che vado a vederlo.
Un film con i ninja decenti non me lo ricordo.
Tornato da un weekend a Napoli... che sboroni!
Per portarci a cena hanno affittato un museo e si è cenato all'ingresso in quella che è una chiesa sconsacrata. Infatti si è mangiato pochissimo... probabilmente hanno speso tutti i soldi per la location.
anche a me tempo fa è successa la stessa cosaScendo...prendo la macchina....faccio 100mt...do un occhiata allo specchietto di destra.....NON C'ERA!!!
Praticamente me l'hanno sradicato a mano.
Oggi prego il signore di far staccare lo specchietto che mi hanno rubato mentre un tir sta' superando a destra il ladro pezzo di merd#.....passandogli sopra e accartocciandolo tra le lamiere. Deve soffrire con la testa incastrata tra le lamiere in direzione del mio specchietto penzolante....che deve essere la causa del suo incidente.ero andato in un pub con dei miei..usciamo verso le 2.30 torniamo alla mia macchina..uno dei 2 in macchina con me mi fa.." non c'è più il tuo specchietto" guardo..sradicato a mano
ho realizzato la mattina dopo...non ti dico l'incazzatura
o ma somax a parte (ed anche antares), che fail il circolino di bookmachine
![]()
Esiste il dolore in questo dojo?????
![]()