io sapevo di no..poi la figc puo' prendere provvedimenti in un secondo tempo o giocando la/e partita/e successive a porte chiuse oppure soltanto con una multa.
io sapevo di no..poi la figc puo' prendere provvedimenti in un secondo tempo o giocando la/e partita/e successive a porte chiuse oppure soltanto con una multa.
no no, l'arbitro può interrompere e sospendere definitvamente la partita volendo, sono le nuove norme
Io comunque sia un tavolino lo metterei a prescindere, almeno troviamo qualcosa da fare a Chivu![]()
Beh per quanto mi riguarda ci vorrebbe un super tavolo per trovar qualcosa da fare ai nostri![]()
non sono per nulla d'accordostankovic invece è calato parecchio anche se oggi ha fatto lanci illuminanti, soprattutto l'assist di prima magnifico per milito.. muntari sembra di nuovo decentemente un giocatore..
chivu ragazzi è incredibile non so cosa dire, forse a sto punto allora zanetti a sinistra maicon a destra motta cambiasso stankovic snejider a centrocampo e etoo milito avanti..
chivu difende bene, però quando sale è pungente come una zanzara contro un t-rex![]()
non difende meglio di maxwell, anzi forse essendo pure più lento è spesso in maggiore difficoltà, e in fase offensiva invece è come dici tu, ergo...è una cacca![]()
lo terrei solo per fare la panca ai centrali l'anno prossimo, visto che cordoba oramai è agli sgoccioli.
vi faccio una domanda veloce....
dato che in casa mia ho un cagliaritano sfegatato(mio padre)e un interista obiettivo(io) è sorta una diatriba:
non so se avete visto che durante cagliari juve al cagliari è stato negato un vantaggio sesquipedale(jeda davanti alla porta dopo un fallaccio subito da lazzari che però riesce a toccare per il brasiliano)che avrebbe portato al gol quasi sicuramente....
l'arbitro non ha lasciato finire l'azione non si sa per quale motivo....
come non si sa per quale motivo,la maggior parte dei fiorentini dice che il "fallo" di samuel su gila non è rigore(come in effetti pare dato che il gila si trascina per le terre samuel dopo che i 2 si sono strattonati)....
che ne pensate?
il motivo è che quell'arbitro ieri era meglio se restava in ostreria a trincare cannonau con i guardalinee. 2 rigori negati alla juve (vi faccio una domanda veloce....
dato che in casa mia ho un cagliaritano sfegatato(mio padre)e un interista obiettivo(io) è sorta una diatriba:
non so se avete visto che durante cagliari juve al cagliari è stato negato un vantaggio sesquipedale(jeda davanti alla porta dopo un fallaccio subito da lazzari che però riesce a toccare per il brasiliano)che avrebbe portato al gol quasi sicuramente....
l'arbitro non ha lasciato finire l'azione non si sa per quale motivo....
come non si sa per quale motivo,la maggior parte dei fiorentini dice che il "fallo" di samuel su gila non è rigore(come in effetti pare dato che il gila si trascina per le terre samuel dopo che i 2 si sono strattonati)....
che ne pensate?grazie cannonau!! godo
) e altri erroracci come quello da te descritto....3 in pagella
![]()
il fallo di samuel non è stato assegnato - giustamente - perchè gila ha continuato l'azione ( complimenti davvero, azione da campionissimo ).
il motivo è che quell'arbitro ieri era meglio se restava in ostreria a trincare cannonau con i guardalinee. 2 rigori negati alla juve (grazie cannonau!! godo
) e altri erroracci come quello da te descritto....3 in pagella
![]()
il fallo di samuel non è stato assegnato - giustamente - perchè gila ha continuato l'azione ( complimenti davvero, azione da campionissimo ).
i rigori ad essere onesto me li sono persi,dato che facevo la spola tra 2 partite(inter e cagliari).
Ho visto però il gol annullato ad Amauri per fuorigioco(se l'avesse dato penso che l'arbitro sarebbe stato macinato e usato per fare il pane carasau),almeno quello in 3 sono riusciti a vederlo.....
insomma ha scontentato tutti,ma mi lascia davvero perplesso come abbia interrotto quell'azione e dato la punizione con un giocatore solo davanti al portiere(mi sarei scandalizzato anche se fosse successo in chievo-lazio,è proprio il concetto che è assurdo)e per come abbia ignorato il mani di caceres(ma qui ci sta assolutamente che abbia optato per l'involontarietà)riprendendo poi con una palla alla juve....non capisco il perchè.
Poi ad essere onesto dopo aver visto Quaresma giocare bene,tutto mi sembra possibile(tranne la vittoria in champions....ma per il resto sono speranzoso)
i rigori sono imbarazzanti![]()
No ma è generale credo. Non esiste interista obiettivo.
sentiamo allora. il tifoso di QUALE squadra è obiettivo??
è un assioma dunque?
come non esistono persone di destra che non siano edonisti frequentatori di trans,o persone di sinistra mangiabambini cannaioli?
Beh,mi pare inattaccabile.
Ma come ho detto,dopo la partita di Quaresma ieri,oramai sono un disilluso
non ho letto una sega perchè mi fa fatica ma mi pare aver visto "chivu sa difendere".
chivu ieri peggiore in campo
Chivu è il peggiore in campo da un bel popo' di partite![]()
Ultima modifica di FingerIntheHole; 30-11-09 alle 14:59:26
Quindi seguendo questo ragionamento se un giocatore tira un calcio rotante in faccia ad un altro e questo resta attivo in campo allora non è fallo ?
Di cosa sta parlando ?insomma ha scontentato tutti,ma mi lascia davvero perplesso come abbia interrotto quell'azione e dato la punizione con un giocatore solo davanti al portiere(mi sarei scandalizzato anche se fosse successo in chievo-lazio,è proprio il concetto che è assurdo)e per come abbia ignorato il mani di caceres(ma qui ci sta assolutamente che abbia optato per l'involontarietà)riprendendo poi con una palla alla juve....non capisco il perchè.![]()