Ho cambiato il mio nick steam in:
Mirror's Edge 3,74...io ho 2€
Ho cambiato il mio nick steam in:
Mirror's Edge 3,74...io ho 2€
Accetto regali siori e siore! E' natale![]()
Non ti avevo tra gli amici?![]()
Altri commenti od opinioni su evil genius?
OT:
Visto che siete impazienti di sapere l'altra novità ve la dico subito:
Ho ordinato il pc nuovo!!! Posso Rinascere!!!
Di seguito posto le caratteristiche più importanti:
Intel Core i7 920 2.66GHz - Asus P6T SE - Corsair Dominator 6GB - GTX 260 (Aspettando Fermi) - Western Digital Velociraptor 300GB - Western Digital Caviar Black 1TB - Creative Sound Blaster X-Fi Titanium - Windows 7 Ultimate 64bit OEM
Prezzo finale:
Spoiler:1.600 bambini![]()
Bene e dopo aver scoperto che mirror's edge è in italiano, ora spiegatemi se Chronicles of riddick è in italiano![]()
Scheda video![]()
Un mese e mezzo fà ero partito puntando a una 5870.
Dopo un mese e mezzo non se ne vede una in un negozio a pagarla oro. A causa di problemi di produzione le schede di fascia alta Ati (ma anche nVidia) non si trovano se non sei miracolato.
Se aspettavo un altro giorno a fare l'ordine mi trovavate sul telegiornale perchè avevo fatto un eccidio nella provincia di Parma, senza risparmiare ne donne ne bambini.
Quindi ti assicuro che è meglio partire con questa, iniziare a recuperare qualche milione di giochi non giocati a causa del monitor 24" accoppiato con una 8800GT, restare nVidia e aspettare Fermi.
Ovviamente appena esce Fermi brucio la gtx 260 e mi butto su quella così potrò sfruttare il Mostro al 100%.
Questo è il riassunto della mia vita.![]()
Ultima modifica di FiloMJ; 30-11-09 alle 20:04:56
Naturalmente mi aspetto il tuo vecchio PC per posta :ahsisi:
ok, vi informo che kotor con windows7 non parte (o meglio parte una volta ogni 20 tentativi circa). Speriamo fixino a breve
Ok, mi avete convinto
Compro Mirror's Edge in itagliano
e pure Monkey Island
Gracias e scusate la diffidenza
A.
PS per Filo: ottimo acquisto, peccato per la 5870, mi gasa parecchio anche a me![]()
si scusa , avevo frainteso , ero convinto che fossi indeciso , ma se sei sicuro che non ti piacerebbe il problema non si pone.Vedi altra risposta più sopra sulla pirateria; non metto in dubbio che sia originale, ma questo non me lo fa per forza piacere... (tanto per rimanere in tema, ho già Portal ancora da finire da un pezzo, e mi piace pure)
Anche se costa 4 euro, sono sempre 4 euro buttati se so che non mi piace... poi francamente, se proprio devo immolare la carta di credito al sacro fuoco dell'arte, preferisco darli, per esempio, a Introversion come ho fatto tempo fa, piuttosto che a EA
quoto la parte sul foraggiare in maniera preferenziale gli indipendenti , non avrei mai scoperto perle come the path , zeno clash o world of goo , se non fossero passate in offerta su steam![]()
So che siamo OT, ma mi prendo un ultimo spazio per dire che: anche io volevo quella perchè è il top assoluto attuale; però il fatto che sia Ati non mi ha mai entusiasmato troppo per via dei driver.
So che in molti usano Ati e non hanno mai riscontato problemi, ma la mia esperienza mi porta a preferire nVidia.
Per questo sono felice di essere rimasto con loro (gtx 260), e ancora più felice di aver risparmiato i soldi in vista della loro prossima top di gamma che, si spera ovviamente, abbia prestazioni equiparabili (se non meglio) della suddetta 5870.
Con questo è tutto e per me si può chiudere l' OT sul mio nuovo pc.![]()
Dubito possa arrivare un fix ufficiale, quindi bisognerà stare su quelli amatoriali.
Cmq qualcuno ha postato un fix anche se sembra non funzionare per tutti http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1046612
io ho la 64bit RC
si, ma non funziona (almeno a me)Dubito possa arrivare un fix ufficiale, quindi bisognerà stare su quelli amatoriali.
Cmq qualcuno ha postato un fix anche se sembra non funzionare per tutti http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1046612
Ragazzi questi sconti mi hanno un pò deluso..Dead Space a parte!
Spero che le migliori offerte vengano riservate per dicembre.
P.S.
X filo: Non ti crucciare sulle 5870tanto con la 260 ci giochi anche in full hd benissimo su tutti i giochi attuali. In primavera o estate si vedrà
![]()
Mah, non è detto, considera che il primo Riddick l'ho giocato due volte (bello il commentary mode) e avrei voluto rigiocarlo in modalità hard anche per completare i pacchetti di sigarette.
E poi si possono scoprire anche modi diversi di compiere una stessa missione.
Gran gioco!![]()
Ho refreshato su d2d e ho visto batman a 17 $ , dopo 1 secondo cambiando pagina Mass Effect a 5$ e batman è scomparso! Ma fanno offerte che durano 4 minuti?