solo5', ma che è mò sta moda di non loggare msn?![]()
solo5', ma che è mò sta moda di non loggare msn?![]()
da ieri da quando ho la diarreainterrompere una conversazione all'improvviso non è bello, coì sono andato avanti in DA
![]()
...
quanto costa il volante della 360?
Doom sei un bifolco![]()
ha ragione eh, sono un bifolco![]()
detto che non capite un caxxo come al solito, cercatemi dove ho scritto che è un capolavoromica è il topic di carmageddon
comunque il giorno che voi due potrete parlare di VG coi gusti che vi ritrovate sarà il 2013 secondo il calendario Maya![]()
http://www.***************.it/forum/...32#post8343732
Accorrete numerosi![]()
arriverà quel giorno e noi saremo lì![]()
com'è il volante logitech drivefx a 50 euro? è buono?
Ultima modifica di Vergil; 01-12-09 alle 12:11:02
Non ha il FF....ritorno a molla.A questo punto rimedia uno che vuole forza 3.....e ti accatti l'originale MS al mw.
P.s. Ho ho visto anche in giro il primo bundle con pgr3 a 79€ ....ma quelli hanno bisogno del fix....appena lo colleghi alla 360 e sei sul live la ms lo riconosce e ti invia un email di avvertimento per eventuali problemi che ha il volante (lo riconoscono dal seriale)...o ti inviano solo il fix per il centramento....oppure ti richiedono di inviarglielo in quanto e' a rischio incendio.Il mio era uno di questi ultimi....ma sinceramente gli ho richiesto lo scatolone 3 volte per l'invio e me ne sono sempre dimenticato di rispedirglielo....ma funziona senza problemi.
Ultima modifica di Kaiman; 01-12-09 alle 13:27:36
solo che sta sui 100 euro..quindi è un pò fuori per le mie tascheNon ha il FF....ritorno a molla.A questo punto rimedia uno che vuole forza 3.....e ti accatti l'originale MS al mw.
P.s. Ho ho visto anche in giro il primo bundle con pgr3 a 79€ ....ma quelli hanno bisogno del fix....appena lo colleghi alla 360 e sei sul live la ms lo riconosce e ti invia un email di avvertimento per eventuali problemi che ha il volante (lo riconoscono dal seriale)...o ti inviano solo il fix per il centramento....oppure ti richiedono di inviarglielo in quanto e' a rischio incendio.Il mio era uno di questi ultimi....ma sinceramente gli ho richiesto lo scatolone 3 volte per l'invio e me ne sono sempre dimenticato di rispedirglielo....ma funziona senza problemi.
Conta che forza 3 non e' in bundle....e' un pacco fatto dal mw...bundle volante e grid e forza 3 a parte....percio' se trovi uno che vuole f3....accodi l'acquisto al volante....lui ha il suo gioco al prezzo normale....tu il volante a 60e![]()
mh ho capito..
ma una domanda..apparte il FF il volante logitech drivefx fa così schifo?
Ultima modifica di Vergil; 01-12-09 alle 14:00:49
Stamane ore 5:00 sento un elicottero volteggiare basso su casa mia, mi son detto stavolta ho insultato xblive la persona sbagliata
Esco per prendere il bus è vedo un botto di auto della finanza in giro ecco spiegato il fenomeno
http://www.corriere.it/cronache/09_d...4f02aabc.shtml
bha una volta tanto son contento![]()
alcuni rituali sono
http://spaturno.blogspot.com/2008/02...ppiamento.html
edit metto solo i primi 3
1. Scimmie bonobo.
Le scimmie bonobo sono probabilmente il culmine delle speranze di chiunque creda nella reincarnazione. Il sesso per i bonobo è non dissimile al sorriso per gli umani. O ad una stretta di mano. O all'occhiolino. O a schiarirsi la voce. Il sesso è usato come saluto, come metodo per risolvere i conflitti e per celebrare il ritrovamento del cibo. E' l'unica specie in cui è stato osservato l'accoppiamento di fronte ad esseri umani, come il succhione alla francese e il sesso orale. Inoltre è stato osservato il buon vecchio 5 contro 1 e avventure lesbiche, perfino l'incesto.
Se il sesso non può risolverlo, le scimmie non sono interessate.
2. Lumache banana
Poco da dire. Sono lunghe 20 cm, ma il pene in erezione arriva ad 80 cm. Come se io ce l'avessi lungo otto metri. Alla faccia di John Holmes.
3. Antechino bruno
L'antechino bruno è talmente infoiato che tromba finchè sviene o muore. Gran zoccola di topo, l'antechino durante la stagione degli amori cerca di accoppiarsi con più femmine possibile. Non c'è tempo di mangiare, o applicare qualche tipo di pomata lenitiva alle consunte parti del corpo mentre passa fino a 12 ore a ciulare la stessa femmina. Dovrebbe quindi essere soddisfatto - magari non cosciente, ma soddisfatto.
Invece appena finisce, ZAC.. si fionda sulla prossima. Alla fine della stagione degli amori, lo stress costante di essere il Ronaldo dei roditori lo lascia con un sistema immunitario depresso, gravi ulcere e alla mercè dei parassiti e quindi, come ogni altro maschio che ha preso parte alla stagione degli amori, muore.
Ultima modifica di windwolfx; 01-12-09 alle 19:39:11
Wind
ahahahah![]()
Ma che è sta merda?
http://www.tomshw.it/cont/news/proje...i/23040/1.html
![]()
L'ippopotamo è proprio un animale fetente![]()
giusto perchè non so dove chiederlo e ormai ho degli scompensi se esco da questa sezione..
qualcuno ieri ha visto su La7 il programma impero?
perchè ve lo chiedo?perchè mi sono messo in mente che mettano come sottofondo musiche di videogames...ieri sono quasi certo che ne abbiano usata una di Return to castle Wolfenstein
![]()
stanotte sono andati i ladri a casa di mio fratello (che per inciso ha anche una bimba di 3 mesi), fortunatamente lui si è accorto del rumore della finestra che si rompeva perchè si era addormentato sul divano, si è messo a gridare e i ladri sono scappati, non oso immaginare la paura se non se ne fosse accorto e se li fosse ritrovati in camera mentre dormiva.
nella stessa via erano già state 'visitate' altre case stanotte, i 'soliti' rumeni, bah certe volte pur rischiando di far discorsi banali e da 'arruffa-popolo', o che almeno sembrano tali fin quando non ti toccano personalmente certe esperienza, mi chiedo perchè mai dobbiamo far 'entrare' questa gente in italia, che schifo.
Cavoli!
meno male che li ha fermati!
con una bimba poi...non oso pensare..
non ci sono controlli, essendo, come dici tu, una zona soggetta a furti?
il tuo non è un discorso banale anzi comprensibile..
Cazzo.
La cosa brutta è che (soprattutto) questa gente dell'est oltre a rubare ti picchia pure selvaggiamente, anche se non è necessario.
Fortunatamente qui giù questo problema è quasi inesistente (se qualcuno di fuori alza la cresta sparisce in poche ore e non se ne sa più nulla).