qual è questo? (titolo italiano)![]()
qual è questo? (titolo italiano)![]()
Goemon.
L'idea di arrivare al vero anime in real action è certamente affascinante. Il problema è che già Kyashan tra i vari meriti aveva anche un sacco di problemi, e questo Goemon accentua quest'ultimi dimenticandosi dei primi. Tre passi indietro.
Poi Sbirri.
Il falso più falso del falso.
ok.
Io ho visto di recente "Sussurri e grida". Mi ha abbastanza ucciso dentro![]()
Bellissimo Sussurri e Grida, comunque si il Volto è meraviglioso, cazzo.
Il Volto mi manca, ma quoto Nevade su Bergman. Straordinario come dopo ogni suo film io rimanga colpito, ogni volta da una sensazione diversa.
Io visto heavenly creatures, fatto di cronaca di cui poco interesserebbe ma narrato in modo quantomeno curioso, fantasioso.
Ogni singola inquadratura o movimento di camera o scelta tempistica grida nome e cognome del regista, e questo non è così comune.
Visto pure punch drunk love: ancora mi mancava sta perla.
Punch Drunk Lovemeraviglioso!
old boy di park chan-wook.
classico permanente.
fa bene rispolverarlo ogni tanto che poi le "giovani" (son passati già 6 anni!) generazioni se lo dimenticano
ma invece thirst come avete fatto a vederlo? in italia è uscito o l'opzione innominabile?
Non l'ho trovato manco lì :/
Dove cacchio l'avete visto, il trailer mi ha ingrifato.
c'è c'è. Ancora non ho trovato la voglia di vederlo però. In Italia al cinema non uscirà a quanto pare.
In UK il DVD uscirà a Gennaio.
In Korea è già uscito, invece.
Riguardo alla distribuzione italiana, me lo sarei aspettato.
Il Vaticano viene nominato almeno un paio di volte![]()
In tivù facevano Van Helsing.
Non so come ho fatto a resistere.
Che schifo.
Mi avete incuriosito con sto The Thirst, e me lo sono visto.....
mamma mia che bello, non vedevo un film così da tempo
Pragmatico (contro) manifesto del Dogma95, favola malata e perversa che gioca più sulla sua forma che non nel reale significato, la malvagia e pittoresca rappresentazione della finzione, scenica o morale che sia.
Chi non ama Lar Von TriAR non è figlio di MariAR.
Io Amo Lars! E una di queste sere mi guardo Antichrist.
Gli idioti non sono riuscito a vederlo... avevo un po' di mal di testa e stavo per vomitare!!
Magari a breve ci riprovo!!
Ieri sera ho visto Mind Game! Bello, visivamente particolarissimo, con quelche spunto di riflessione interessante ma.... non mi ha particolarmente coinvolto!!!![]()
Gli idioti meregez una stella![]()
Di "lars" ho visto solo "il grande capo". Bella idea trasformata in una cagatona autopunitiva con delle inquadrature da sociopaticoIo Amo Lars! E una di queste sere mi guardo Antichrist.
Gli idioti non sono riuscito a vederlo... avevo un po' di mal di testa e stavo per vomitare!!
Magari a breve ci riprovo!!
Ieri sera ho visto Mind Game! Bello, visivamente particolarissimo, con quelche spunto di riflessione interessante ma.... non mi ha particolarmente coinvolto!!!
Io dancer in the dark, bruttino, mezzo kingdom (cassetta perduta :/ ), molto interessante, e antichrist, pessimo e demenziale.
"Dancer in the dark" bruttino??
Hellvis, potresti chiudere il tuo account, disdire la linea internet e per sicurezza tagliare anche i cavi?![]()