C'è qualcuno che installa Win7 32bit?
Lo spero proprio! Credo proprio di riuscire a giocare a tutto a 1920x1200 con quella scheda. Magari non con tutti i filtri, ma a 1920x1200 si.
Mi quoto:
Si tratta di una nuova campagna in singolo con altri 140 () tracciati.
L'update è di 22 MB
http://www.trackmania.com/index.php?...&rub=news_info
peccato che su win 764bit non giri trackmania![]()
Si si vai tranquillo. Io con la 4870 1gb sto andando una meraviglia in full hd aa 16x..poi vabbè crysys sarà un discorso a parte.
Oggi per le offerte spero in qualhe fps gustoso!
domanda: perchè sotto "coming soon" ho 2 dirt 2? una che sce il 1 e l'altra il 4![]()
Raga ma c'è un modo per comprare in dollari?![]()
E non ti sgamano?
No.
Siccome ovviamente ci guadagnano hanno ben pensato di fare il cambio 1:1 dollaro - euro.
Cla.
Ehi, ho visto la lista dei tuoi giochi e ho notato che hai anche killing floor al quale non hai quasi mai giocato. Su che devi fare un po' di esperienza...ti aspetto il prossimo fine settimana.Giusto per la cronoca "Filo" durante questi sconti a tempo ha acquistato solo Osmos. Sei libero di crederci o meno.
Con questo non dico che compro solo se il gioco lo sfrutterò subito, ma non pensiate neanche che butto via vagonate di soldi perchè non è assolutamente così. Tutt'altro...
Lol, un PR di killing floor.
Va benissimo, è vero che KF non l'ho ancora giocato, mi servirebbe proprio una guida.![]()
Dal forum di Steam non sembra che Win7 dia dei problemi a tutti con Trackmania.
C'è gente con Win7 che ci gioca correttamente...
Calcolando che lo stanno supportando tutt'ora (vedi Star Edition) presumo proprio che lo sistemeranno.
Spero!
Sarebbe una perdita troppo grossa, imho.
Prima, mi sono collegato in extremis per comprare Mirror's Edge e The Secret of Monkey Island.
Sto per pagare, quando il router impazzisce e si disconnette
Mi ricollego e ... Mirror's Edge: 14,99€
![]()
no, ma batman l'hanno messo il 31 alle 00.01 AM ora di londra e durava solo un giorno
io ci gioco tranquillamente, mai avuto un problema
66% di sconto su Zeno Clash.....
Gran bel gioco, l'avevo comprato ancora quando era uscito![]()
Gioco stupendo. Goduta sia l'avventura che i livelli bonus della torre.
Stra-goduto. Ne facessero altri così.
Allora lo prendo... (...)... Santo Dio, fermatemiii!!!Davvero, Accidenti a Steam e a tutti quei cavolo di sconti che uno non riesce mica a resistergli...
...
...
... (...)...
...