Qualcuno sa se da mediaworld c'e' ancora l'offerta con il volante?
Quasi quasi lo prendo...il gioco mi piace, l' ho provato da un mio amico... sarei curioso di giocarci con il volante pero'...
Qualcuno sa se da mediaworld c'e' ancora l'offerta con il volante?
Quasi quasi lo prendo...il gioco mi piace, l' ho provato da un mio amico... sarei curioso di giocarci con il volante pero'...
Io al Mediaworld non l'ho visto. Prova a guardare sul sito, magari eran finite le scorte.
desmo mi raccomando.. la frizione con y, mollala piano prima di partire![]()
Al MW a porte di roma c'era fino a domenica.....mi sembra erano una decina.
Sarà la versione con il DSG, ovvero con il cambio al volante...
http://www.youtube.com/watch?v=-a_jBfkKdUA
Okay, probabilmente è così ma non si nota alcun leggero movimento delle dita.![]()
meledetto TheHut quasi un mese e non e' arrivato!
domani mi sentono....
Domanda da un milione di dollari: ma il volante merita? Devo fare un regalo di compleanno ad un mio amic e collega e stavo pensando di andare di combo forza 3+volante.
Tutti dicono sia di plasticaccia :x
Volante plasticone, se si accontenta funziona discretamente bene...
Hm, se non ce ne sono di migliori a prezzo simile o più basso pazienza, vorrà dire che si arrangerà con quello.![]()
L'abitacolo della 207 super 2000 fa pena, l'animazione della cambiata è completamente fuori luogo.
Eh ma capiamoli, Forza 3 è il gioco definitivo (rispetto a nulla).![]()
provato il volante Microsoft. Di primo acchitto non sembra male, non sarà a livello di Fanatec e Logitech ma, se non si rompe dopo una settimana, mi sembra abbia un buon rapporto qualità prezzo.
Comunque con il volante è un'altra cosa, all'inizio è molto più difficile soprattutto correggere le sbandate.
Scusate se ripropongo una domanda che sara' gia' stata fatta 1000 volte, ma attualmente il miglior volante per xbox qual'e'?? Ho visto il fanatec ma costa un botto...
Esiste anche un volante compatibile per ps3 e xbox 360?