@ ethan: non è quello.
magari fosse per un lavoro
è questo http://www.scuola.cidiweb.com/Doc%5C9BND.pdf
tutti dicono che in questo settore bene o male un lavoro si trova... speriamo bene. prima comunque devo essere ammesso, poi vedremo.
@ ethan: non è quello.
magari fosse per un lavoro
è questo http://www.scuola.cidiweb.com/Doc%5C9BND.pdf
tutti dicono che in questo settore bene o male un lavoro si trova... speriamo bene. prima comunque devo essere ammesso, poi vedremo.
La firma di Drago![]()
Quella tecnica è imbattibile
La pizza che fanno a roma fa defecare, quando sono andato sono rimasto delusissimo.
A me invece non piace quella napoletana ma preferisco (e adoro) quella classicamente fina di roma..sarà abitudine, ma per le mie papille gustative non c'è paragone.
a me piacciono entrambe °_° ma io non conto, sono un drogato di pizza![]()
io mi nutrirei di pizza e basta
soprattutto quando vado in Liguria...
gusto preferito?![]()
La pizza è buona sempre...come la birra fresca e le patatine fritte![]()
Paragonare la pizza alle patatine fritte è blasfemia.
Ultima modifica di *Reborn*; 02-12-09 alle 16:54:20
cock sei veramente pessimo![]()
Ma che stiamo scherzando ? Allora paragoniamo il cheseburger alle lasagne![]()
junk food![]()
Rilancio dicendo, @cocoon, che a me piacciono di più i cheeseburger![]()
non c'è neanche il topic Europa Ligg (estiqaatzi)
la Lazio in Austria sta giocando con Foggia-Eliseu-Zorro in attacco![]()
Siciliana con salsicce e patatine
E non vi dico come mi faccio di solito il panino nelle paninoteche, vi potrebbe venire un'indigestione solo a sentire gli ingredienti
La pizza a volte la fanno da cani eh (come quella di cui parlavo prima), talmente pessime che sono meglio quelle surgelate.....e ho detto tutto
Qui sono costretto ad accodarmi.....
Comunque quando ci siederemo tutti ad un tavolone, a strafogare e a flammare del più e del meno, non sarà mai troppo tardi![]()
Un solo gol finora...in Aek-Everton poi che si gioca tra l'altro su un campo pesantissimo e in 25 min ci sono state 3 sostituzioni per infortuni muscolari![]()
La mia era una battuta, volevo sollecitare il flamingan di cocoon ma ha solo eseguito il facepalm no jutsu![]()
La mia pizza preferita non esiste, mi piacciono tutte(ecco magari non gradisco quelle con le acciughe)
Odio la pizza col salame piccante. Per il resto le adoro tutte, tranne forse quella ai 4 formaggi che la trovo un po' troppo pesantina e stomachevole.
Come pizza io sempre o boscaiola rossa (salsiccia+funghi) oppure 4 formaggi o fiori di zucca+salmone![]()