il pongo però non mantiene la forma permanentemente...![]()
il pongo però non mantiene la forma permanentemente...![]()
Già
Io sto cercando le miniature di FFVIII![]()
Oyasumi.![]()
Nooooooooooo!!!
![]()
Non hanno figures di 3x3 eyes.![]()
http://hlj.com/product/MEG71240
Do Want![]()
Continua a want che tanto non have![]()
![]()
Quelle le trovi anche dalla fumetteria sotto casa
Di media costano sui 25-35€ secondo quanto sono grandi, anni fa al romics ho comprato un bahamuth di FF10 che è alto 15cm e largo 20+ per 35€, le action figure di cloud & co. prese da FFAC e FFCC vengono sui 25€ l'una, con 100€ ti fai il set completo.
Non ho la fumetteria sotto casaQuelle le trovi anche dalla fumetteria sotto casa
Di media costano sui 25-35€ secondo quanto sono grandi, anni fa al romics ho comprato un bahamuth di FF10 che è alto 15cm e largo 20+ per 35€, le action figure di cloud & co. prese da FFAC e FFCC vengono sui 25€ l'una, con 100€ ti fai il set completo.
Comunque grazie delle info![]()
No, comunque qui in zona non ce ne sono![]()
Sera...![]()
We White
bon, finalmente a casa. E anche questa giornata è finita
Diciamo che alcune mie responsabilità sono state l'evento scatenante della riunione, ma poi abbiamo tutti concordato che c'è una cattiva organizzazione in generale per cui l'ho scampata
Moh vediamo come vogliono riorganizzarsi
Ora notte a tutti che son stanco![]()
Culòne![]()
bon, finalmente a casa. E anche questa giornata è finita
Diciamo che alcune mie responsabilità sono state l'evento scatenante della riunione, ma poi abbiamo tutti concordato che c'è una cattiva organizzazione in generale per cui l'ho scampata
Moh vediamo come vogliono riorganizzarsi
Ora notte a tutti che son stanco![]()
oyasumi~![]()
/summon Ukyo
Ukyo è colpa degli stronzi dei DEEN se alla scena di George vs Gaap e Jessica vs Ronove non ho potuto auscultare questo capolavoro?
http://www.youtube.com/watch?v=jS4oJi4U9IQ
Holy shit, mi fa venire voglia d'entrare pure non essendo un feticista guro■警告■
あなたは、二次元グロ画像掲示板に入ろうとしています。
二次元グロ画像掲示板の画像はあなたの精神や身体に悪影響を及ぼし、
深刻な結果を招く危険があります。
(重要)わいせつ図画等の掲載をなさらぬようお願いいたします。
ネコの死体画像はできるだけ貼らないようにお願いします。
Attenzione
State per entrare nella imageboard di 2DGuro.
Le immagini di questa imageboard potrebbero causare una influenza negativa fisica e psicologica, che potrebbe portare a conseguenze gravi. (Importante) Astenetevi dal pubblicare immagini contro legge. Astenetevi dal trasporre immagini di gatti morti al limite del possibile.![]()