Io domani sera dovrei passare in libreria e nessuno di voi mi ha consigliato un libro da prendereno grazie eh
![]()
Io domani sera dovrei passare in libreria e nessuno di voi mi ha consigliato un libro da prendereno grazie eh
![]()
a me non lo avevi detto![]()
tu hai letto un libro di safran foer, compra l'altro che non hai letto
oppure infinite jest
oppure qualcosa di murakami
oppure qualcosa di scerbanenco
/thread
mhm
giorno
a che ora hanno tirato su i server di lol ieri sera?
comprato il nuovo di scalpedche magnifico Red Crow che ha scritto Aaron
![]()
Buongiorno a tutti!
BADA RIOT! Con questi ritardi nell'uppare i server![]()
Ho provato Udyr... commento: BOH. Soprattutto perchè ho giocato una 3v3 con i bot, e non ho capito quanto sia stato il mio contributo nel far finire la partita dopo 20 minuti a livello 15
Credo abbiano nerfato un filo troppo le torri
a quello nella sezione strategici che ha comprato il gioco nei negozi... mi sa che resteremo solo noi a giocare sul server usa di tgmonline
![]()
idem, pur''io provato nella 3 vs 3 coi bot. me nun me paicefinché non lo vedrò usare da qualcuno che lo sa fare non mi renderò conto
e perché corre come arale?
![]()
Corre come Arale
Quoto Twilig... cronache marziane, quoto cronache marziane, perdiana![]()
i non quoto cronache marziane... perchè è una raccolta di racconti mascherati da romanzo![]()
non si può prendere sul serio un tizio che corre come arale![]()
Provato il nuovo Ryze.
:TROLLFACE:
Sgravissimo come prevedevo
A fine partita oneshottavo di nuke (w,e,q) senza nemmeno attivare la finisher. Buttavo giù 1 champ ogni 12 secondi in base loro![]()
ciaaaaao a tutti,mi sto crepando di freddo
in compenso cominciano a girare roditrici niente male![]()
dove un gruppo di gay cultiristi con le mutande maserati ti faranno provare l'ebrezza di cosa vuol dire variare la fase di scarico di una marmitta da trentadue cromata.
Con la differenza che la marmitta ce la mettono loro, e te il tunnel del vento![]()
sta bono che qua davanti c'è una camaro nera fiammante che è da stamattina che mi tentadiventerei volentieri un ladro per quella
![]()