beh se posso dire la mia..
e premetto che trovo "spettinevole" la signorinella nella signa di gaul
forse la prima a sinistra merita ma le altre non sono sconvolgenti..brutte no..ma nemmeno da girarsi..![]()
Quoto il clark qui sopra, sono carine ma niente di eccezionalmente sconvolgente![]()
coff coff visto che siete schizzinosi ci penso io![]()
Quanto è bello MGS 4![]()
http://en.wikipedia.org/wiki/Italian_profanity
la traduzione delle parolacce con tanto di spiegazione![]()
Ultima modifica di windwolfx; 03-12-09 alle 17:39:22
Ma qui chi corre con Forza 3 online senza impegno?
ma che so se cozze
'risolleviamo' il livello va
oggi ho sofferto di non poter entrare nella discussione ed entro ora che e' gia' mortama questo scenario che hai descrito non è così perchè in italia odiamo gli stranieri eh, ma perchè siamo maestri nel complicare le cose con la burocrazia; tu non hai idea ad esempio di quante carte abbia dovuto firmare e quanti passaggi per attivare l'abbonamento sul telefono con vodafone,quasi come per accendere un mutuo
se pensi davvero che siamo un popolo tollerante e non xenofobo perchè anche noi, a nostro tempo, siamo stati un paese di emigranti allora sei fuori strada. Siamo razzisti e forse non ancora xenofobi. Come se non bastasse la strada che la politica ha intrapreso punta a tirar fuori il peggio da ognuno di noi. Il bello ha da venire.
Quoto quello che ha detto andro.
io odio gli stranieri non le straniere , sopratutto quelle gnocche
ehi aspetta ma con questo governo io sono straniero![]()
Vabbè le giappe nella foto hanno la faccia come il culo, ma tutto il resto è notevole![]()
mi consigliate dove prendere assassin's creed 2 in italiano ad un prezzo decente? oggi sono passato da tre negozi e tutti a 69,9....speravo di trovarlo almeno a 59......