Va beh dai, mo non esageriamo: l'iperuranio si studia pure in quel poco di storia della filosofia al liceo.
Anzi ricordo che noi ci facevamo pure le battute su, tipo a qualcuno invece della testa tra le nuvole gli dicevamo "ma che è, sei finito nell'iperuranio?"
non mi riferivo ad iperuranio.
Mi sa che ti sei perso un post una o due pagine fa![]()
bhè?![]()
non gli uscire avanti così sennò ci sono cambiali da 95€ pure per te, eh?![]()
Very interesting. E poi c'è Mark Buffalo che mi piace un sacco. Secondo me troppo sottovalutato.
Boh
EDIT: A cosa è riferito il BOH non lo saprete mai, Gatto anche tu consumi cialde lavazza? Con che coraggio lo chiamiamo.. caffè?![]()
io non bevo caffè... pero' credo di averne bisogno proprio adesso![]()
Beh, almeno contiene caffeina
Poi tanto di caffè capisco niente, se è proprio imbevibile occhei, ma dal mediocre in su non mi pongo grossi problemi (un paio di settimane fa ci hanno mandato una serie di cialde in promozione che in teoria erano una nuova linea di alta qualità - credo di non aver mai bevuto roba peggiore)
Certo se riesco ad andare al caffè Vergnano vicino al duomo è tutt'altra storia
![]()
Ma solo io dopo un anno che lo bevo trovo ancora il caffè in cialda la peggiore invenzione culinaria dell'uomo e un crimine contro l'uomo ?
in ufficio hanno cambiato l' adsl
ora va velocissimissimissimo!!!![]()
Ah beh, vien via a poco![]()
Beh, almeno ora il cambio è conveniente![]()
Spendere quei soldi per una spada sarebbe conveniente solo se il cambio fosse 3499$=1€![]()
o se la usi davvero![]()