fedora od ubuntu?
sopratutto: kde o gnome?
fedora od ubuntu?
sopratutto: kde o gnome?
pc primario? fedora con gnome, però devo dire che sto apprezzando parecchio ubuntu per la sua semplicità di configurazione ed integrazione con i pc windows che ho in casa
PS: non sono un poweruser ma un casual, ogni tanto provo qualche distro così for fun, l'unica che ho fissa è ubuntu sull'eeepc ma semplicemente perché sulla SSD XP gira di mèrda, seven mi occupa troppo spazio e quindi ho dovuto mettere il S.O. più simile a windows dato che lo usa mia madre quel coso.
Ubuntu 8.10 for the lulz.
Non ho voglia di aggiornarlo.![]()
Ubuntu è per checche isteriche diddì![]()
Mi fottesega, mi serviva una distro poco sbatta per programmare sotto linux, e mi va bene.![]()
Ultima modifica di DT84; 05-12-09 alle 03:39:14
Una volta laureato mi sa che braso tutto, vedrò che fare della partizione linux.![]()
Vai a studiare giappo++ !
Bon, mi sono rotto le palle, continuerò domani.
Ritorno a letto, sperando di pigliare sonno dopo aver dormito dalle 21:30 alle 2:30.
Buonanotte.![]()
おはよう~
Buongiorno...![]()
mi sto avviando verso il punto di non ritorno
Spoiler:![]()
Spoiler:![]()
Con Radio 105, il punto di non ritorno l'hai già superato da un bel pezzo.![]()
Ma non dovevi mettere anche te MultiMeter?![]()
addio black![]()
va a finire che per l'htpc mi dovrò accontentare di un revo 3610 :-/
iirc l'unico vero difetto di kde non è dell'ambiente, ma del window manager: mi pare che non ci sia modo di fare uno zoom "continuo" come quello implementato da compiz.
cioè non uno zoom per "pezzi" ed a "scatti", ma alt-rotellina o giù di lì, e si regola morbidamente, il mouse da quel momento in avanti funziona a panning.
quell'effetto sarà fondamentale sull'htpc :(
se ancora non è disponibile nel wm di kde, ci vorrebbe il modo di usare compiz invece che kwin.... altrimenti la scelta è bell'e presa...