Ma il dialetto barese non è quello di lino banfi, quello vero è molto più cozzalo e rude, è perfetto per insultare ma per parlare proprio noma no uzi, non puoi rinnegare il tuo idioma regionale, proprio tu, pugliese, con uno dei dialetti più fichi...ci puoi fare battute da paura tipo :
due ricchioni entrano in una banca a bari e chiedono un prestito, il cassiere chiede: "vinculete?" e loro "ogni tento"
no davvero, fossi pugliese parlerei solo in dialetto![]()
sì ha ragione Dan, Uzi FAIL proprio![]()
sì può eleggere Dinocoso l'utente più FAIL del mese, che robe tristi![]()
Dai la lollosità è a livelli infiniti, però toglilo subito immantinente
![]()
cioè è davvero triste se lo prendi sul serio quello che ha scritto...soprattutto perchè non sei nel forum 'scuole elementari & scuole medie', potrebbe pure esserci il dio dell'economia a leggere eh, ad esempio io ho un amico della mia età che spesso tiene dei master alla bocconi, quindi...
bah che gente che c'è in giro![]()
vabbè puppatecelo tu, Dinoflai e il tuo amico bocconianocmq come ti ha detto Krizalid no puoi postare i PM, io fossi Joe ti avrei già segnalato per ban
![]()
![]()
quel tizio è così fail da aver spinto i mod a taggare doom per percularlo e il mp con i voti sventagliati ne è la conferma. grazie per le risate del dopopranzo doom![]()
Ma quanto è fail, tirarsela pure per dei voti
Questo si crede il più figo del mondo, aveva pure scritto a qualcuno "non potresti mai sostenere un discorso con me"Che loser
![]()
suddenly thousand of them![]()
su questo quoto Uzi oltretutto bastano differenze di un kilometro che il dialetto cambia e non di poco.
Ogni tanto mia madre sembra parla una lingua straniera ma è nata ad un paese lontano manco un kilometro da dove abitiamo adesso
Il pugliese lo uso solo come arma in Cod. Per dare le indicazione è l'ideale
Tizio:do sta?
Caio:da! non do DA!...
Tizio:MA Do o DO?
Caio:Non da, ha da sci da DA
così via all'infinito![]()
In veste di difensore d'ufficio del DooM, e avendolo fatto venire a più miti consigli quando espatriò dal circolino, chiedo anch'io una TAG:
Amico de "IL BIFOLCO"![]()
no tu al massimo potrai avere 'QUELLO CHE LO PUPPA!'
e stasera vedete di vincere
p.s.
a parte cheo mai ho espatriato dal circolino
poi tu ogni volta che ci ripostavo mi dicevi 'ma come ci hai ripostato?!'![]()
A tutti gli uinteristi in ascolto: PUPPATEMELO!!
![]()
ahahah puppatelo interisti e puppatelo anche voi juventini, guardateci le chiappe ahahah
forza milan![]()
ma puppamelo te l'ho già detto ieri sera in chat
oh sei scomparso per due mesi, vedi tu![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 05-12-09 alle 21:57:54
a voi eletti pongo un quesito
ma la gente "normale", ovvero quelli non postano in questo forum (o simili), che cavolo ci fanno coi le confezioni (e i dischi al loro interno) dei videogiochi? a quanto pare tutto tranne che usarli per videogiocare![]()
oggi ho fatto un pò di acquisti da gamer rusch e ho provveduto al mio solito test qualitativo.... roba allucinante![]()
allora posso capire le confezioni non immacolate, un pò sporche e anche le ditate sul retro del cd, è normale ma non trovare la confezione di plastica completamente graffiata (la scatola non la copertina o il foglio) sia fuori che dentro, DENTRO!!! adesso le custodie de vg sono diventate della armi per il corpo a corpo e nesusno mi ha detto niente?
senza contare gli umd pieni di ditate nel disco interno....ma come cavolo fanno?!?!
no veramente, spiegatemi come tutto ciò può essere possibile perchè la mia mente non riesce a concepire tale orrore![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 05-12-09 alle 22:28:11
c'è gente che ha un canea voi eletti pongo un quesito
allora posso capire le confezioni non immacolate, un pò sporche e anche le ditate sul retro del cd, è normale ma non trovare la confezione di plastica completamente graffiata (la scatola non la copertina o il foglio) sia fuori che dentro, DENTRO!!! adesso le custodie de vg sono diventate della armi per il corpo a corpo e nesusno mi ha detto niente?
basta prenderlo nell'unico punto aperto![]()
TEST
Cosa notate in questa foto?
Risultato
Spoiler:
se vi sembra che la ragazza in rosa sia a chiappe al vento e non avete visto che in realtà è l'ascella di quella che sta scattando la foto, allora siete dei veri maiali
p.s.
io pur sapendolo, e per quanto mi stia sforzando, non riesco proprio a vederla questa ascella
mi sa che sono un maiale![]()
Solo a me è venuto spontaneo notare che è un'ascella perchè se fosse un culo sarebbe appena sopra le ginocchia?![]()
ovviamente sono un maiale![]()
mi sa che è normale vedere il sederino, dai secondo me c'è un sedere e il braccio è stato messo con un fotomnotaggio![]()