Ma che ce frega di Balocoso, noi abbiamo Claudio MAAAARCHISIO!!!!!!!!!
Ma che ce frega di Balocoso, noi abbiamo Claudio MAAAARCHISIO!!!!!!!!!
balotelli, materazzi, murigno, è tutta per voi.
![]()
"Hai visto fabio eh? eh? doppia gomitata di Melo!!111 doppia gomitata!111one!11" (cit)
Non ho più voce, peccato che melo non l'ha beccato sul serio.
Balotelli, Mourinho, Materazzi e Motta![]()
Materazzi punta![]()
![]()
![]()
compliments genti, spero di vedervi giocare così (a parte lacune difensive) anche contro il bayern, a casa i crucchi!
ah melo è proprio fessacchiotto, invece balotelli vabbè, si è meritato tutti i cori
ah si, marchisio awesome, lo adoro
pio pio pio pio pio pio pio piono dico che i piangina che si lamentano sempre sono interisti, non juventini.
si può parlare ogni giorno di Juve senza dire che un giocatore come Diego che ha già fatto gol e assist e che è in italia da 5 mesi 'sta facendo defecare'
(non sto dando del piangina a te, non mi permetterei mai, ho solo preso alcune tue frasi per fare un discorso in generale)
si vince con la Samp ed abbiamo vinto lo scudetto, si perdono 2 partite e sono tutti brocchi.
madddài [cit.]
voglio vedere se si vince con l'inter dove finiscono tutti i fenomeni che criticano e basta
siete Juventini caspita, non intertristi, abituatevi a pensare da vincenti.
partita dove non abbiamo visto una Juve schiacciasassi, ci sono ancora troppe poche idee in avanti e troppe insicurezze, però va bene così, bisogna migliorare.
ah, io saltello![]()
Salto anche io...![]()
adesso cambio avatar!!!![]()
La GAZZETTAA![]()
Juve-Inter 2-1 (Chiellini, Eto'o e Marchisio). Espulsi Mourinho e Melo. Due rigori non dati all'Inter. Milan e Juve a -4 e -5
adesso vabbè Bolotelli FAIL, ma un ragazzetto montato di 18 anni onestamente non può migliorare con esempi di "coglionazzi" di 30 e passa anni molto peggio di luigente come Tiago Motta per esempio
cioè anche contro San Gigione se l'è presa
![]()
Buffon 6
Caceres 8
Cannavaro 6
Chiellini 6,5
Grosso 6
Marchisio 7
Melo 5
Sissoko 6,5
Diego 4
Amauri 6
Del Piero 5
Camoranesi 5
Poulsen 6
Grygera s.v.
Ferrara 5
Voglio vedere se squalificano qualcuno per la rissa e capire che cosa ha fatto arrabbiare Buffon.![]()
Gazzetta senza ritegno![]()
che schifo la rissa in campo...
cambiato avatar!![]()
Che schifo Chivu e Balotelli...che schifo...