le prossime 4 partite sono favorevoli a noi.
sulla carta.![]()
le prossime 4 partite sono favorevoli a noi.
sulla carta.![]()
Infatti e' stato preso in contropiede perche' Marchisio e' un centrocampista, non si e' preparato per i centrocampisti e non sapeva se cadere o fare una giravolta....il gol dell'Inter è stata una bella azione.
Il primo della Juve... devo ancorta capire che razzo ha combinato Julio Cesar
Sul secondo: molto bravo e freddo Marchisio, però Samuel lo avrei strozzato!! lo sa pure mio nonno che in quei casi devi rimanere in piedi , così l'attaccante non può fare un cavolo...![]()
-4 ragazzi...
arrivano i diavoli![]()
Stasera è stata l'ennesima prova che l'inter schiacciata nella sua metà campo,è una squadra mediocre
Se la si attacca dal primo minuto non sanno gestire la partita,cosa che fanno tutte le squadre in Europa facendolo anche a s.siro,in Italia è tutt'altra storia,le squadre giocano catenacciando e partendo già per sconfitte e l'inter la fà da padrona...Mou mou lo sà benissimo e in questa partita aveva già capito com'era l'andazzo,non a caso dopo 10 minuti era già molto nervoso e dopo 20 si è fatto cacciare...dico la mia,se un allenatore si fà cacciare dopo 20 minuti in uno scontro diretto è proprio un MEDIOCRE,cioè hai altri 70 minuti e alla fine puoi vincere anche 3-1 e tu ti metti a perculare l'arbitro?Adesso aspetto il commento dell'eensimo interista che lo difenderà...
Saranno cavoli suoi aggiungerei io, ora è diventato magicamente mediocre il Mou e Ferrara santo subito?
mah per me noi rimaniamo ampiamente favoriti e molto più forti, partita orribile, poteva finire in tutti i modi, spiace vedere ancora un gioco molto debole da parte nostra.
post tipo?
ti dirò pensavo di rosicare molto di più, in realtà per come è andata la partita, a mente fredda, me ne faccio una ragione tranquillamente. amen, abbiamo fatto schifo, voi anche, però avete segnato un gol in più, ci sta
sicuramente dopo stasera una cosa la so di certo, balotelli per me può proprio andarsene, mi vergogno di certi atteggamenti nella mia squadra, mi vergogno di vedere una persona così odiosa comportarsi in quel modo ma soprattutto mi vergogno di vedere un ragazzo già fuoriclasse e con tantissimo talento sprecare la sua carriera in atteggiamenti da ragazzo del bronks cresciuto nel ghetto che emerge e quindi guarda tutti nello stile "io sono vissuto nel quartiere zio,k ho raschiato la mèrda nel fondo ma adesso sono riemerso e cammino tra le nuvole solo grazie alla mia forza interiore"
Aspè te li trovopost tipo?
ti dirò pensavo di rosicare molto di più, in realtà per come è andata la partita, a mente fredda, me ne faccio una ragione tranquillamente. amen, abbiamo fatto schifo, voi anche, però avete segnato un gol in più, ci sta
sicuramente dopo stasera una cosa la so di certo, balotelli per me può proprio andarsene, mi vergogno di certi atteggamenti nella mia squadra, mi vergogno di vedere una persona così odiosa comportarsi in quel modo ma soprattutto mi vergogno di vedere un ragazzo già fuoriclasse e con tantissimo talento sprecare la sua carriera in atteggiamenti da ragazzo del bronks cresciuto nel ghetto che emerge e quindi guarda tutti nello stile "io sono vissuto nel quartiere zio,k ho raschiato la mèrda nel fondo ma adesso sono riemerso e cammino tra le nuvole solo grazie alla mia forza interiore"![]()
Ricordi?![]()
Mourinho è sempre stato un mediocre...non solo stasera.
Ferrara è ancora un pivello ed è il punto debole della squadra. Anche ieri la juve non aveva gioco (vabbè...in generale la partita è stata di una confusione assurda....le azioni da una parte e dall'altra si contano sulle dita di una mano).
Alla fine, come ho già detto ieri, il problema della juve non sono i giocatori in campo (tutto sommato alla pari dell'inter) ma il gioco. Ieri non c'è stato gioco quindi la juve non ha mostrato il suo punto debole.
Però stavolta Ferrara ha meritato un bel voto. Ha avuto il coraggio di giocare a difesa altissima contro l'inter, evitando di farsi schiacciare dai neroazzuri![]()
Ma che c'entra Ferrara con la vittoria di ieri?![]()
1)mou non l'ho mai considerato un grande e l'ho detto sempre,anche qui,che è solo un allenatore,ottimo per fare l'addetto stampa,ma per quel che gli compete non è un fenomeno
2)Dimmi dove leggi le mie lodi verdo ferrara?
Non sono stracaxxi suoi,un allenatore se viene cacciato dopo venti minuti,penalizza per tutta la partita la squadra,e questo lo ha fatto solo perchè ha subito un gol ad inizio partita...che segnali può dare uno così?
Ma ieri Ferrara è da lodare per una sola cosa: Ha avuto il coraggio di giocare con difesa alta che alla fine è stata determinante perché ha permesso alla juve di reggere l'impatto con l'inter che non ha un gran gioco ma ha la forza devastate in avanti. Con difesa arretrata e il nostro gioco di me**da avremmo avuto parecchi problemi in più. Alla fine con una difesa non certo degna di questo nome, un centrocampo confusionario....Buffon è stato chiamato in causa 3-4 volte.
La mia lode era solo e unicamente per il coraggio mostrato. il gioco ancora non c'è, la formazione neppure (anche se ieri ho visto un paio di giocatori nei propri ruoli)
![]()
si però sta storia dell'età del milan sta diventando un pò una leggenda metropolitana, non siamo giovani, ma nemmeno vecchissimi
L'inter ieri è scesa in campo con:
julio cesar 30
zanetti 36
lucio 31
samuel 31
chivu 29
motta 27
cambiasso 29
muntari 25
stankovic 31
eto'o 28
milito 30
balotelli 19
mancini 29
materazzi 36
media
29,36
noi con:
dida 36
zambrotta 32
nesta 33
thiago silva 25
antonini 27
ambrosini 32
pirlo 30
seedorf 33
ronaldinho 29
pato 20
borriello 27
flamini 25
abate 23
hunter 26
media
28,43
![]()
Ultima modifica di JohnnyKage; 06-12-09 alle 10:51:57
Johnny,Zuma è juventino![]()
rivoglio Simoni...![]()
non conta solo l'età anagrafica...ma anche quella effettiva
il 36 enne zanetti mi sembra più in forma del giovane zambrotta, il 29 enne cambiasso mi sembra avere un altro passo rispetto al coetaneo ronaldinho![]()