ma poi perchè ha preso il PRO invece di quello base?
e scommetto anche che lo terrà sempre su una scrivania![]()
tutto![]()
Mamma che fail!![]()
nabbanza pura, li fa girare quando vuole , avendo una macchina che fa girare perfettamente entrambi gli OS
visto l'altra sera COD 4 girare su macbook ( NON pro) a fianco aveva un Acer stessi requisiti, gli dava la cacca in FPS, punto.
Il bambino ha fatto bene, prima cominciare con l'informatica di classe, che segna la strada, poi abbassarsi a windows.
E' quello il percorso giusto. il resto è blabla da bimbiminkia che un mac l'hanno visto solo in tivvù.
cod 4
girava sul mio pc di 6 anni fa
Ma per favore![]()
No conte, questa volta NO.nabbanza pura, li fa girare quando vuole , avendo una macchina che fa girare perfettamente entrambi gli OS
visto l'altra sera COD 4 girare su macbook ( NON pro) a fianco aveva un Acer stessi requisiti, gli dava la cacca in FPS, punto.
Il bambino ha fatto bene, prima cominciare con l'informatica di classe, che segna la strada, poi abbassarsi a windows.
E' quello il percorso giusto. il resto è blabla da bimbiminkia che un mac l'hanno visto solo in tivvù.
Provo un misto di fastidio e invidia.
Fastidio perchè a 13 anni un portatile da 1800 euro è da pazzi, invidia perchè io a 13 anni usavo il vecchio Olivetti PC1 (hard disk? windows? che cosa sono?) ereditato dall'ufficio di mio padre e me lo dovevo far bastare
http://www.***************.it/forum/...64&postcount=4nabbanza pura, li fa girare quando vuole , avendo una macchina che fa girare perfettamente entrambi gli OS
beh, ti dirò, per un tredicenne sono soldi buttati nel cesso ma il design del mac è indiscutibile (e mi sono appena preso un portatile con seven, tanto per precisare). ho avuto modo di testare sul campo un macbook air e devo dire che l'alluminio fa la sua porca figura e lo spazio per appoggiare i polsi e il touchpad grande sono davvero comodi. quanto a prestazioni e batteria poi, direi ottime. mac os lo trovo uberscomodo, ma potendo metterci win 7 un pensierino ce lo farei, anche perchè i portatili win sembrano fare a gara tra chi è piu' brutto, e quelli un po' belli come i vaio costano uguale con l'aggravante di essere pieni di superfici lucide e schermi glare che si riempiono di sporco, ditate e graffi (pure il mio è così e sto già bestemmiando, non ce l'ho manco da una settimana).
io avevo questo!
una porcheria!![]()
La marca del primo PC comprato da mio padre, esiste ancora![]()
la asem fa pos e registratori di cassa![]()
WoW![]()
ma quindi se non uso quei programmi strani per la musica è inutile un mac?
datemi buone ragioni per comprarne uno
oltre al fatto che è bianco
non ce ne sono. E' un pc normale, con componenti normali (nvidia, intel, etc...), ma con un OS che secondo alcuni dovrebbe far miracoli MA, poiché siamo su un forum di videogiochi, e i videogiochi su MacOS non vanno, non tutti sicuramente, bisogna installare win per giocare, e in quel caso diventa un normalissimo portatile con hardware di fascia media pagato il doppio....
unici motivi per prendere un mac sono di dover usare il suo OS, e unici motivi per usare il suo os sono grafica e audio.
tutto il resto è senseless.![]()
l'alluminio non si sporca, non si graffia, non prende le ditate, è esteticamente molto meglio di quegli orrori bianchi come gli imac. insomma, solo se hai voglia di spendere un 200 euro in piu' per avere una macchina potente ed esteticamente figa (che tanto puoi metterci su win). poi si va a gusti, a me per esempio i nuovi macbook fanno schifo, mentre trovo molto bello l'air.
Ultima modifica di RickTheSnake; 06-12-09 alle 15:10:03
il macbook air è da orgasmo ma costa un fottio in più di un macbook normale...!!![]()