bioshock si trova a meno di 10 euro da tempo...io lo presi su d2d US a 7 € e qualcosa, su play.com fino a qualche giorno fa c'era il pacco bioshock + oblivion a 6 e qualcosa![]()
[offtopic]Ho 7 inviti per google wave, se avete un indirizzo gmail.com inviatemi un messaggio con quell'indirizzo.[/offtopic]
beh, 9.95 sterline, quasi 11 euro, insomma siamo lì via...ora non ho capito se è un problema di connessione o sono loro che non l'hanno caricata la nuova immagine di sto "magnifico quiz"...magari non hanno ancora deciso il gioco per domani,
edit: ok, caricata proprio ora, resident evil 5 in offerta tra 21 ore a partire da adesso(su d2d ovvio...!)
Ultima modifica di shadowman85; 05-12-09 alle 02:14:10
Ho provato velocemente Tomb Raider Underworld da Steam.
Per chi fosse interessato sappiate che non ha DRM aggiuntivi e hanno rimosso la componente Games for Windows Live.
Valutate voi se questo sia un male (niente achievements) o un bene (niente sbattimenti di GFW).
Ehm, io ho la versione scatolata, e non c'era proprio la GFWL...Ho provato velocemente Tomb Raider Underworld da Steam.
Per chi fosse interessato sappiate che non ha DRM aggiuntivi e hanno rimosso la componente Games for Windows Live.
Valutate voi se questo sia un male (niente achievements) o un bene (niente sbattimenti di GFW).![]()
Ma su d2d come fate a vedere tutte le offerte del giorno :O? bioshock non lo vedo in vetrina.
Edit:
risolto dovevo selezionare la giusta regione su UK
...e domani su d2d c'è Torchlight, dovrebbe essere a 7 sterline e qualcosa...
Su steam Braid è passato a 8.99€, c'è scritto solo "prezzo stracciato" e non c'è la solita "cancellatura" di quando c'è un'offerta...quindi mi sa che è proprio il nuovo prezzo...o mi sbaglio?
credo proprio di si, non è nemmeno tra le offerte speciali...e domani su d2d c'è Torchlight, dovrebbe essere a 7 sterline e qualcosa...
Su steam Braid è passato a 8.99€, c'è scritto solo "prezzo stracciato" e non c'è la solita "cancellatura" di quando c'è un'offerta...quindi mi sa che è proprio il nuovo prezzo...o mi sbaglio?
si esatto, è il nuovo prezzo...e domani su d2d c'è Torchlight, dovrebbe essere a 7 sterline e qualcosa...
Probabili giochi che metterà in offerta d2d, da leggere partendo dal basso a destra vediamo domani se corrisponde.
![]()
Ultima modifica di NeliaM; 06-12-09 alle 14:24:28
Da dove l'hai preso?
Se non sbaglio uno di quelli è stormrise, non lo piglierei nemmeno regalato
Quello in alto a sinistra non capisco quale sia
beh, tra questi c'è pure rome total war gold edition...ora lo vendono a 9.95 sterline, facendo il 50% in meno te lo regalano, ma d'altronde ne so usciti giusto un po' di total war da allora...
l'unico moderatamente interessante per quanto mi riguarda è crysis warhead
Adesso stanno vendono resident evil 5 su d2d uk ma non posso scaricarlo, peccato.
Si ma occhio che li cambiano a piacimento, infatti inizialmente al posto di The Witcher ci sarebbe dovuto essere Red Alert 3.
Ma io non ci ero andato su d2d.com![]()
beh, in ordine sparso: rome total war gold, need for speed prostreet, stormrise, crysis warhead, mass effect, champions online, ARMA 2, Prototype, virtua tennis 2009, sonic mega collection plus (che verrà a 2 sterline tipo se c'è per davvero...), section 8 (forse...nn so sicurissimo), medieval 2 total war, machinarium, e......me ne mancano 4 che non riesco a individuare...il primo in alto a sinistra ad esempio, poi quello con la faccia del mongolo...che ho sulla punta della lingua ma non riesco a farmelo venire in mente...il primo a sinistra della seconda fila (dall'alto), che potrebbe essere la copertina di un migliaio di prodotti...e il primo a destra della seconda fila (sempre dall'alto)...
edit: beh mica solo crysis warhead (che ho finito e non penso di prenderlo...)...mass effect (già preso su steam però...)...ma soprattutto forse l'unico che prenderò è Prototype, che non dovrebbe essere affatto male...poi posso fare un pensiero su arma 2, e vedo medieval total war 2...
Ultima modifica di shadowman85; 06-12-09 alle 16:17:04
Mi dice: "Error: Resident Evil 5 UK is Country restricted on your IP."
quindi ciccia?
civ 4poi quello con la faccia del mongolo...che ho sulla punta della lingua ma non riesco a farmelo venire in mente