Sappiate che io e Dan siamo in ufficio a sgobbare. Mostrateci un po' di solidarietà.![]()
Sappiate che io e Dan siamo in ufficio a sgobbare. Mostrateci un po' di solidarietà.![]()
il so nn credo infuisca sul consumo
magari quando sei in idle o quando entrano in gioco i sistemi di risparmio energetico
cmq x me vale quello che ho detto prima. meglio un 600w x andare sul sicuro, e nn avere in futuro patemi di cali di tensione che possano provocare errori di sistema o simili
perchè alla fine la gtx 295 consuma relativamente poco, ma è sempre una dualgpu
e 4gb son 4 gb![]()
su crt era la frequenza di aggiornamento dell'intera schermata, con gli lcd diciamo che non ha molto senso e si guarda al response time, tutti gli lcd supportano di default almeno i 60hz~75hz'spè però
a pagina 38 c'è una tabella con delle modalità video preimpostate e le frequenze verticali ed orizzontali
ci sono tutte le canoniche 4:3. dalla 640x480 alla 800x600, 1024x768, ecc..
in questi casi però le frequenze nn coincidono mai. l'orizzontale è sempre minore della verticale, che è sempre a 60hz
che vuol dire? cosa comporta?
http://en.wikipedia.org/wiki/Refresh_rate
In effetti sembrerebbe che non Strechi, sperando che per dimensioni corrette intenda le proporzioni della risoluzione in input e non quella del monitorcmq nella suddetta tabella c'è scritto: 'il monitor è in grado di riconoscere automaticamente molte modalità di ingresso video predefinite, che saranno visualizzate centrate e nelle dimensioni corrette'
mi pare dunque di capire che non stretchi
e se provo a visualizzare una ris. più bassa della 640? tipo la 320 x 200? io c'ho ancora un fracco di giochi sotto dos da giocare.
Per le risoluzioni più basse ho paura che non siano supportate e non funzionino![]()
per cui dici che nel caso volessi giocare chessò, a days of the tentacle o maniac mansion, dovrei farlo in finestra con lo scummvm?su crt era la frequenza di aggiornamento dell'intera schermata, con gli lcd diciamo che non ha molto senso e si guarda al response time, tutti gli lcd supportano di default almeno i 60hz~75hz
http://en.wikipedia.org/wiki/Refresh_rate
In effetti sembrerebbe che non Strechi, sperando che per dimensioni corrette intenda le proporzioni della risoluzione in input e non quella del monitor.
Per le risoluzioni più basse ho paura che non siano supportate e non funzionino![]()
come mi dispiace!!!!!
![]()
Beati voi....io invece non dovevo andare al lavoro...ma mio padre ha rotto i coglioni per prendere gli alberi di natale dalla cantina alle 8. O_o.....e ieri sera ho fatto le 3 con gli amici a RB con la nuova strumentazione.
P.s. Dio che figata la batteria con i pad nuovi.
P.p.s. Era meglio il lavoro con dormita e alzata sicura.....anche perche' appena finiti questi 10 minuti ho mezza casa da risistemare.![]()
Ultima modifica di Kaiman; 07-12-09 alle 09:51:21
ps3 immaginoBeati voi....io invece non dovevo andare al lavoro...ma mio padre ha rotto i coglioni per prendere gli alberi di natale dalla cantina alle 8. O_o.....e ieri sera ho fatto le 3 con gli amici a RB con la nuova strumentazione.
P.s. Dio che figata la batteria con i pad nuovi.![]()
eh, nn lo so ancora
devo prendere un lcd e mi sto preparando psicologicamente
cmq in che senso 'nn mi pare che perdesse tanto'?
se mi va in full screen, con le giuste proporzioni, ma un po' sfocato, a me va già benissimo
la mia paura è che proprio nn vada in full screen![]()
Pure io son al lavoro, e mi ha appena chiamato la morosa che è stata licenziata, e ha firmato la lettera di dimissioni spontanee in preda al panico...
Che giornata di m3rda e sapeste quante bestemmie.
Se il papa si fa male oggi,sapete di chi è la colpa.
http://www.youtube.com/watch?v=w5s5ASmwU9o
Finito di rivedere ieri notte uno dei motivi per cui la mia generazione era/è/sarà superiore![]()
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
è terribile
che bastardi. meritano solo merda![]()
Ah ma ste merdate succedono anche lissù?
Massima solidarietà, Kriz.
eh, in linea teorica si
a meno che nn riesca a dimostrare che ha firmato sotto pressione, o che nn sapesse bene cosa stesse firmando
una speranza c'è
tanto x fare un esempio, io recentemente sono stato assunto in una scuola privata parificata -x cui bene o male insospettabile-. ho dovuto ricopiare a mano la domanda di assunzione che va al provveditorato, perchè in passato qualcuno è riuscito a dimostrare che, avendo firmato un contratto in automatico, senza leggere nulla, era stato truffato...
ricopiandola a mano, si presume che si prenda coscienza PER FORZA di tutte le condizioni
tutto ciò a como
io però consiglierei di risolvere la questione in via amichevole, anche se effettivamente delle persone che ti licenziano a 20 giorni da natale, in questo modo, nn credo possano essere molto amichevoli
ripeto, che gente dimmerda
meritano solo merda
Io lavoro sia oggi che DOMANI...
E' triste andare al lavoro la mattina e trovare zero traffico (ma proprio ZERO eh) perchè son tutti in giro a menarselo...
Però cerco di pensare che se lavoro son fortunato perchè con la crisi che c'è...
@ Kriz = mi spiace per la morosa...
Ma è matta.....cosi' s'e' scazzata pure la buonauscita.
Cmq che merde certe persone!!! Rispetto il diritto al licenziamento....visto molti colleghi al tempo che non facevano un cazz che tanto non li licenziavano....ma c'e' gente che se ne approfitta.![]()