a parte il primo tempo di marsiglia, il secondo di madrid, ed il secondo di milano col madrid, abbiam fatto una champions fin'ora decisamente mediocre, urge dirlo.
stasera ci sara' ben piu' da soffrire, è vero che lo zurigo nn ambisce a niente, ma e' altrettanto vero che ci sara' il tutto esaurito e che gli svizzerotti vorranno fare bella figura.
ricordiamoci che se brandao e l'altro negrone nn incocciavano i pali (ed entrambi a pochi minuti dalla fine e soprattutto brandao, clamoroso)ora saremmo fuori e rischieremmo persino la europa league in caso di sconfitta a zurigo.
Hai ragione nell'essere realista, ma il progetto Milan è in costante evoluzione...a parte il primo tempo di marsiglia, il secondo di madrid, ed il secondo di milano col madrid, abbiam fatto una champions fin'ora decisamente mediocre, urge dirlo.
stasera ci sara' ben piu' da soffrire, è vero che lo zurigo nn ambisce a niente, ma e' altrettanto vero che ci sara' il tutto esaurito e che gli svizzerotti vorranno fare bella figura.
ricordiamoci che se brandao e l'altro negrone nn incocciavano i pali (ed entrambi a pochi minuti dalla fine e soprattutto brandao, clamoroso)ora saremmo fuori e rischieremmo persino la europa league in caso di sconfitta a zurigo.
L'importante è passare il turno x poi arrivare a marzo pronti e competitivi...![]()
beh allora se dudek non faceva quel miracolo avevamo una champions in più....
Non sara' una passeggiata (cit)![]()
Se huntefail non convince via lui e arriva dzeko. Borriello lo vendiamo alla roma e ci riprendiamo paloschi![]()
Io spero che arrivi un sostituto per Pato...mica le può giocare tutte
Se tipo domani gli viene l'influenza noi come giochiamo? mah
stanotte ho sognato zurigo milan in continuazione
1-0 loro nel primo tempo, 1-1 ad inizio secondo, 2-1 loro subito dopo e poi 2-2, ho sognato pure ruiu che urlava "dai che la vinciamo"ho pure sognato di legger la gazzetta
![]()
io ho sognato la madonna
Ho letto su mediavideo che prima della partita con l'atalanta era stato allertato Aragones![]()
Stasera un bel 0-4 e via![]()
per l'attuale rendimento che ha il nostro attacco io lo cambierei solo con quello che ha il barcellona. Poi vogliamo parlare del Chelsea? Drogba è il dio dell'attacco, ma veramente vorresti malouda e anelka al posto di Ronaldinho e Pato? Che sono anche Millemila anni più vecchi? Vogliamo parlare del Manchester? Che ha Rooneye mr. 35 mln Berbatov? Certo tu paragoni un singolo attaccante di queste squadre con Borriello, ma complessivamente il nostro attacco è molto meglio allo stato attuale delle cose
![]()
Hail Silvio!
Con il centrocampo a 4. Del tipo: Seedorf, Pirlo, Ambrosini, Abate.
Ma la sera cosa mangi?
Il Panuozzo con Peperoni, Melenzane, Funghi e altre verdure di Giggino 'o Metronotte?
Io ho sognato la Topa Natalizia:
Merry Christmas!!!
Ultima modifica di SaTaN SHaRK; 08-12-09 alle 11:25:11
per provare ogni tanto si potrebbe usare un modulo alla brasiliana, si potrebbero mettere ambro e flaminio a centrocampo, qlone/pirlo e la foca più larghi dietro le punte Borriello e Huntefail. Un 4-2-2-2
in teoria sara' Adyah, è un attaccante esterno.
tutto da vedere ovviamente se è un campione o meno, lo sapremo dopo la coppa d'africa.
concordo cmq, l'unico che puo' fare l'esterno , ma non con la stessa qualita', è Abate.
Guarda che il Chelsea, oltre a giocare con due sole punte, è al momento secondo solo al Barcellona in tutto il continente per quanto riguarda la forza dell'attacco. Drogba e Anelka sono inarrestabili, merito di Carletto che è l'unico in tre anni ad aver trovato la formula per farli giocare insieme.per l'attuale rendimento che ha il nostro attacco io lo cambierei solo con quello che ha il barcellona. Poi vogliamo parlare del Chelsea? Drogba è il dio dell'attacco, ma veramente vorresti malouda e anelka al posto di Ronaldinho e Pato? Che sono anche Millemila anni più vecchi? Vogliamo parlare del Manchester? Che ha Rooneye mr. 35 mln Berbatov? Certo tu paragoni un singolo attaccante di queste squadre con Borriello, ma complessivamente il nostro attacco è molto meglio allo stato attuale delle cose
Come discorso "realistico" lo capisco, anche io mi tengo Pato visto che quelli hanno passato la trentina entrambi. Ma sul piano del gioco in questo momento non gli si può dire nulla.
non potete postarmi aria giovanni vestita..
Tg3 delle 12: "...e stasera spazio alla coppia di giovani terzini, Antonini e Abate"
![]()
ma sono d'accordo con te, ma appunto è Carletto che li fa giocare bene, e questo fa intendere che non occorre avere per forza dei nomi altisonanti per avere un complesso d'attacco che giochi bene come vorrebbe Brasato. Come rendimento l'attacco del Chelsea è ottimo, malouda l'ho inserito del confronto perchè comunque è l'unico che potrei paragonare a Ronaldinho in termini di spazio occupato in campo e può fare l'esterno d'attacco tranquillamente. Poi io sto parlando in termini di attacco e basta. L'attacco del Chelsea è supportato da un certo Lampard, Essien e compagnia bella con 2 terzini che fanno i terzini. Noi no. Se non sbaglio fra l'altro, la scorsa stagione o quella precedente non ricordo, Malouda ha concluso l'anno con 0 assist e per il ruolo che occupa è parecchio grave imho.Guarda che il Chelsea, oltre a giocare con due sole punte, è al momento secondo solo al Barcellona in tutto il continente per quanto riguarda la forza dell'attacco. Drogba e Anelka sono inarrestabili, merito di Carletto che è l'unico in tre anni ad aver trovato la formula per farli giocare insieme.
Come discorso "realistico" lo capisco, anche io mi tengo Pato visto che quelli hanno passato la trentina entrambi. Ma sul piano del gioco in questo momento non gli si può dire nulla.
Certo cambierei Borriello con Drogba tutta la vita, ma se devo scegliere di cambiare in toto l'attacco del Milan con quello del Chelsea... beh proprio no (forse 1 o 2 mesi fa però l'avrei fatto). Stesso discorso vale per il Manchester ovviamente. Gli unici che vedo veramente più forti sulla carta sono quello del Barcellona, del real, e dell'inter. Però queste squadre per mantenerli devono sborsare fior fior di milioni
![]()
Ultima modifica di JohnnyKage; 08-12-09 alle 12:50:43
è tutto sempre teorico, il chelsea al momento è squadra solida e coriacea perche' gioca praticamente con gli stessi uomini da 5 anni almeno o giu' di li'.
uomini di grande qualita' per carita',nessuno lo mette in dubbio, ma ottimi in un certo sistema di gioco.
non e' detto che se prendi drogba e lo metti al milan rimane lo stesso drogba di londra, guardate eto' una volta uscito dagli schemi perfetti ed oliati del barcellona.
o un samuel che prima è re di roma e poi va a madrid a fare l'unico difensore in una squadra con 9 attaccanti e rimedia figure orripilanti, per poi tornare fenomeno in italia.
o messi, che con l'argentina è stato molto molto mediocre in queste qualificazioni x i mondiali.
troppo spesso ci facciamo coinvolgere dai nomi altisonanti, e dimentichiamo che abbiamo vinto scudetti e coppe campioni con massaro prima punta.
un giocatore deve essere congeniale al ruolo, al momento borriello è imbattibile, se a qualcuno non piace (per strani motivi) lo chiameremo borriellovic , borrieelaar o borriellao e vedi che pure quelli si convincono..
Ultima modifica di lambro; 08-12-09 alle 12:17:52
sbaglierò ma secondo me l'unica cosa ridicola qua così sono i post di bdp.