io in MM ci posto fisso perchè non ci capisco una sega di film e mi piace prendermi gli shitstorm
anzi una delle prime cose che faccio dopo esser stato al cinema è postarci
comunque
1)Andate Su www.Google.it
2)Cliccare Su "Maps" Tra Le Diverse Opzioni In Alto Del Sito
3)Appena Si Apre La Pagina Scrivete Nella Barra Dove Si Cerca " farra d'isonzo strada dei campi " (Senza Le Virgolette) E Cliccate Su Cerca Sulle Mappe
4)Effettuata La Ricerca Cliccate Su Strada dei Campi Alla Vosta Sinistra
5)Successivamente Cliccate Su "Satellite" Nell'Angolino Alla Vostra Destra (Sull'immagine)
6) Notate Qualcosa Di Strano ? Mi Raccomando Condividi
in b4 superold gnegne
ahhahahmai visto
,bello
![]()
s'ha da pensare alle leggi ad personam noi...Legge sugli stadi impantanata: Italia ritira candidatura per Euro 2016?
09/12/2009
Euro 2016: la Federcalcio italiana a gennaio potrebbe ritirare la candidatura. Tutto è legato alla legge sugli stadi, impantanata ormai da tempo alla Camera. La legge, come noto, è passata al Senato con una decisione bipartisan. Ma ci sono parecchi aspetti che ora non convincono i deputati: così com'è, lascerebbe spazi infiniti ad eventuali speculatori immobiliari. La legge, quindi, va cambiata: su questo sono tutti d'accordo. Ma la commissione cultura della Camera non l'ha ancora messa in calendario. Tra poco il Parlamento chiude e se ne riparla quindi solo dopo le (lunghe) vacanze di fine anno. E' difficile se non improbabile, a questo punto, che l'iter possa concludersi entro il 15 febbraio, quando dovranno essere presentati i dossier all'Uefa perché la legge, dopo le sensibili modifiche della Camera, dovrebbe tornare in Senato. Giancarlo Abete si aspettava un appoggio forte da parte del governo, ma almeno per ora non ci sono segnali positivi, anche se il sottosegretario Rocco Crimi si sta dando molto da fare. Berlusconi tace, ha altri problemi. La Figc ne parlerà il 21 settembre, nell'ultimo consiglio federale della stagione ma all'interno del mondo del calcio c'è chi preme per una decisione chiara. Per questo a gennaio potrebbe esserci anche il ritiro della candidatura. Vale la pena andare a perdere contro la Francia? Abete è un dirigente di esperienza e buon senso: ci sta riflettendo. Sa benissimo che senza la legge la candidatura italiana sarebbe troppo debole. Mancano gli stadi (soprattutto da 40.000 posti netti) e la Francia invece li ha.
Fulvio Bianchi - Spy Calcio - repubblica.it
vanno in vacanza![]()
sono stanchi a non fare nulla....poverini.
Il pc di casa lo brucio se non comincia a funzionare....
Mi ha chiamato la TIM e mi ha attivato gratuitamente l'offerta Sempre10, per 30 giorni chiamo tutti a 10cent/min senza scatto risposta
dove sta il trucco?![]()
E intanto la febbre derby colpisce pure frykky![]()
Il cell ti si accende automaticamente e, come scritto in offerta, chiama tutti in qualsiasi orario che tu sia presente o menocomunque non c'è trucco
![]()
arrivata la tredicesima![]()
DRAGONATALE
![]()
Venite a lullare Tiziano in movie machine![]()
pure lì?![]()
Su Joi sta facendo il gladiatore![]()
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...alleria/1.html
vai santeeeeeeeeeeee
ma com'è possibile...![]()
Guarda che anche Roma ha i suoi problemi di criminalità, come tutte le metropoli
E comunque l'hanno già ritrovato![]()
potevano metterci dei mattoni al posto dell'albero, a mo' di ruote rubate :s
che tristezza
e tra qualche giorno partiranno le notizie su laboratori faidate di fuochi d'artificio in Campania...
va bene lo spam ma oggi mi son arrivate cinque mail da FUCKBOOK![]()
come lo vedete il nintendo ds da regalare al mi babbo per natale?
è in offerta a mediaworld... però quello senza la i (ds non dsi).
Cambia parecchio?