è due ore che cerco la mia collega per un cazz di lavoro e l'ho beccata camperata nel magazzino dietro agli scatoloni a parlare con il cell
forse voleva sbloccare "resisti un'ora senza beccarti un culo dal capo"![]()
è due ore che cerco la mia collega per un cazz di lavoro e l'ho beccata camperata nel magazzino dietro agli scatoloni a parlare con il cell
forse voleva sbloccare "resisti un'ora senza beccarti un culo dal capo"![]()
tirale una granata con la carta stagnola
C'hai messo due ore solo perchè ti ostini a non comprare un caz di cardiorilevatore.![]()
intanto ho sbloccato zingaro livello 3![]()
è gnocca?
lanciale un predator
..
ma hai sbloccato la tag "alto calibro"?? se no niente..![]()
36 enne cesso sposata con figli![]()
guardate er video de comparazione del commento dei laziali e di carlo zampa del derby che ho pubblicato su fb
![]()
nooooo nooooooo... non è giusto, non è giusto, non è giusto. c'hanno quello, c'hanno.
![]()
Quanto whina il commentatore laziale![]()
tristissimo![]()
dedicata a maresca, la whinata di cardo su facebook nel post partita di juve-inter
un whining senza fine iniziato alle 23 di sabato e finito alle 12 di domenicamessaggio 1:
Guarda l'ignoranza, la bassezza, la poca stima di sè e lo squallore del tifoso medio juventino che, dopo aver vinto con due rigori netti negati all'inter esulta come se avesse vinto i mondiali nonostante siano a ben 5 punti di differenza e abbiano davanti un'altra squadra totalmente di merda come il milan. Ora sono i più forti..se ragionassi come loro il Cagliari dovrebbe essere molto più forte della Juve :O
[..]
2-
più che altro mi chiedo: per tifare Juventus bisogna necessariamente avere il cervello di un primitivo?
[..]
3-
io devo ancora conoscere uno Juventino che faccia ragionamenti sensati, pensa te..la frase più intelligente che ho sentito dire da un gobbo è stata "unga bunga"..poi insultano Balotelli..bah, che razza inferiore.
[..]
4-
siete allenati da un Napoletano..con questo ho detto tutto, vado in Colonne.
[..]
5-
Saltellavano anche a Bordeaux e a Cagliari, poi sono scivolati su un enorme cazzo in culo infatti, e saltelleranno anche contro il Bayern in settimana..Comunque c'è poco da fare, la Juve è sempre la Juve. Possono rubare, essere beccati in pieno, finire in Serie B, trovarsi il loro DG isospeso per non so quanti anni, cambiare dirigenza ma oh, i due ...
rimarrà nella storiasoprattutto il "unga bunga" mi ha piegato
![]()
meraviglioso cardo
toh.
http://www.youtube.com/watch?v=Toqk8XqZmGQ
beh fiero di averne fatto parte insieme a Fabio.![]()
L'inquadratura di murigno alla fine durerà 2 secondi ma mi fa morire![]()
Però col Bayern c'ha preso!![]()
Onore a quelli che hanno passato il turno, confido in milan e fiorentina, l'inter come sempre andrà fuori agli ottaviun copione già visto
![]()
bisognerebbe essere sportivi ma non potrei reggere la vista di quel bimbo viziato che è Moratti con la coppa dei campioni in mano..per cui con tutto il bene che posso volere agli interisti vi auguro di giocare bene..di mostrare un buon calcio..ma quand'è quell'ora di levarvi dalle palle..
grazie,
Matteo
beh se oltre a giocare a calcio imparassero anche a tirare in porta..