'rno![]()
'rno![]()
'rno
I'm back![]()
Buondì.
Nuovo aggiornamento per TF2 incoming
http://www.teamfortress.com/war/administrator/
Io sono al terzo, tu?
io alla pizzetta di metà mattina![]()
questo forum deve morire gonfio, è da ieri pomeriggio che mi freeza il browser. così, giusto per dire.
Colpa del flash di zelda che dovrebbe apparire a destra, a quanto mi dicono. Io non vedo un singolo flash non richiesto espressamente da me da anni![]()
si è il banner di Zelda, niente di così "distruttivo" come il banner di AC2 su Multiplayer (chi c'era sa di cosa parlo: )
AdBlock+Flashblock![]()
'giorno... ma quanto ci mettiamo a vedere gli utlimi feispalm e chiudere il festival?
Preso il champions pack (20 champions). Con questo + le rune che ho finalmente sbloccato ieri, ora mi sento DECISAMENTE più pericoloso![]()
mi mancava TF2![]()
Ho fatto due conti... il champions pack costa 3410 riot points (quindi dovrei prendere il paccone più grande possibile di punti), comprare quei campioni individualmente costa tipo 14000 e passa riot pointsAlla facciazza dell'offerta
![]()
Il conto che ho fatto io è stato:
5000 riot points: 25 €
3410 riot points: 20 campioni
Meno di 1.5€ a campione, e me ne avanzano pure.
Ci sto giocando un pochettino a Lol ma soko alla grande![]()
Ne ho un po' le palle piene![]()
Anche io
me ne sono andato da facebook, così, per un mondo migliore![]()
Si impone capire come migliorare la situazione
Tipo un lavoro nuovo e una città nuova(o vecchia, Bologna, ah Bologna, vecchia signora dai fianchi un po' molli
)
Ha a che fare con le nuove direttive di privacy o ti sei semplicemente rotto?me ne sono andato da facebook, così, per un mondo migliore![]()
![]()
Ho appena scoperto che con il vBull spacebar=pgdown![]()