tranne quella di sava![]()
tranne quella di sava![]()
ma marvel ultimate alliance 2 per pc non esce più?![]()
ah davvero?![]()
Nevade, ma come puoi essere così fail da non interessarti al calcio?![]()
ma lui si interessa
solo quando la Lazio vince
http://www.youtube.com/watch?v=0PS_vu-WBb0![]()
EH, che stavo leggendo dei post vecchi![]()
Ribadisco la domanda: cazzo voi te?
la ringrazio esimio.
se non fosse per la Lazio.... ultimamente sarei molto piu' allegro![]()
Ero ovviamente molto Snob, talmente tanto che se mi cercavi, anche nome e cognome, non uscivo tra le scelte. Ovvio che non avevo neanche una bacheca. Però anche così FB mi riusciva a stare sulle palle in modo notevole, per cui adios amigos.
io l'ho fatto poi mi sono reso conto che facevo prima a cancellarmi... c'ho i miei motivi
Avevo addirittura tolto la possibilità agli amici di vedere gli altri miei amici, ma ora con le nuove funzionalità non si può più...addio facebook![]()
onestamente non comprendo il cercare di vivere un social network ( :vomito: ) in modo diverso da ciò per cui è pensato
ovviamente nel mio piccolo anche io limito la fruibilità esterna di facebook e affini, ma in ogni modo tanto vale non usarlo, non esserci
non capisco il togliere la bacheca onestamente, ho un paio di amiche che lo hanno fatto
ma non è snob, è come dire non voglio che mi rompiate le palle, ma guardatemi lo stesso
non ci siamo
qualcuno ha visto metal gear solid philantropy?
appena visto che dire
per metà palloso
snake che lavora in gruppo
a volte snake fa la figura da babbeo
ho notato almeno una idiosincrasia
ma la realizzazione è degna di rispetto, cg inclusa
notevole
simpatico il ridoppiaggio alla fine![]()
Ultima modifica di GauL2077; 10-12-09 alle 20:38:42
row row row the boat gently down the stream![]()
Non per forza. Togliere la bacheca è una questione di privacy, toglie la possibilità (o almeno la scelta preferenziale) alla gente di scriverti cose visibili a tutti, toglierla è un po' forzare uno shortcut all'utilizzo del messaggio di posta.onestamente non comprendo il cercare di vivere un social network ( :vomito: ) in modo diverso da ciò per cui è pensato
ovviamente nel mio piccolo anche io limito la fruibilità esterna di facebook e affini, ma in ogni modo tanto vale non usarlo, non esserci
non capisco il togliere la bacheca onestamente, ho un paio di amiche che lo hanno fatto
ma non è snob, è come dire non voglio che mi rompiate le palle, ma guardatemi lo stesso
non ci siamo
Poi FB dipende come lo imposti, il "guardatemi" non è l'unico utilizzo (o almeno, non quello che ne facevo io)
Niente in particolare da nascondere (), solo necessità di riservatezza.
Cosa usi a fare FB dirai tu, l'ho usato per tenere i contatti con gente che non sento/vedo spesso o di cui non ho ad esempio contatto msn. E per farmi i cazzi degli altri, ma ora ho finito![]()