Notare Moggi, che vergogna!
Notare Moggi, che vergogna!
moggi il più grande dirigente di sempre del calcio italiano, nonchè uno dei pochi che capiva realmente di calcio![]()
è un pò come dire "Frank il laziale che non bestemmia mai", "Fabio l'eterosessuale", "Vik, quello che si veste sempre in modo elegante" "Zamp, colui che va a donne" e "Cardo l'astemio"![]()
Non pretendo che un'interista ne capisca di calcio![]()
io non ci riesco a giocare con Frank, troppe bestemmie effettivamente
vero![]()
Domenica pomeriggio sotto Natale in giro per negozi è...
Spoiler:FAIL
![]()
Lo so
ho sperato di incrociarti per poter dire.. vabbè dai non sono l'unico pirla che si fa trascinare dalla ragazza per negozi![]()
in compenso ho beccato un mio amico con la tipa.. e ci siamo sostenuti moralmente a vicenda![]()
sabato sera è stata epica la mia entrata da Cuba con in sottofondo: " e sono 3.. segna anche un'ex.. Almiron"
![]()
Frank si è preso la ps3
![]()
l'ha presa usata a 179 con dentro il lettore fifa 10![]()
Io as usual mi sono svegliato all'una e vedendo la meravigliossssa roba bianca che cadeva dal cielo ho deciso di stare sul divano sotto il piumone a quardare il milan.
Bell'idea
Poi sono andato ad un Cinelandia incredibilmente vuoto per essere domenica, tanto di regali me ne manca solo uno e so già che lo farò il 24 sera![]()
io la prenderei solo per demon souls e gow3
a sto punto me la faccio prestà
ieri sono andato in un centro commerciale e le avevano esaurite
non che volessi prenderla, ovviamente![]()
infamous anche![]()
se anticipi al 23 sera andiamo insieme e ovviamente i regali che restano saranno o carissimi o orribiliIo as usual mi sono svegliato all'una e vedendo la meravigliossssa roba bianca che cadeva dal cielo ho deciso di stare sul divano sotto il piumone a quardare il milan.
Bell'idea
Poi sono andato ad un Cinelandia incredibilmente vuoto per essere domenica, tanto di regali me ne manca solo uno e so già che lo farò il 24 sera
bell'idea quella del milan..ti ho sbeffeggiato in live ieri sera ma credo di aver beccato tua sorella
ieri sera dovevo andare a vedere l'isola delle coppie.. ma viste le spese degli ultimi giorni .. ho sorvolato andrò mercoledì![]()
Sposta in circolino vase anticipi al 23 sera andiamo insieme e ovviamente i regali che restano saranno o carissimi o orribili
bell'idea quella del milan..ti ho sbeffeggiato in live ieri sera ma credo di aver beccato tua sorella
ieri sera dovevo andare a vedere l'isola delle coppie.. ma viste le spese degli ultimi giorni .. ho sorvolato andrò mercoledì
Cmq si ieri c'era mia sorella in LIVE, io ero a vedere "La dura verità" (con annesso ciulino ovviamente). Commedia divertente, ma l'isola delle coppie è più bello.
![]()
tanto a sbeffeggiare poi alla fine vai anche tu sempre a vedere i film che vuole lei![]()
io realtà l'isola l'avevamo deciso insieme, questo l'ha scelto lei ma ho accettato solo dopo aver visionato la trama.
Ah, ovviamente una settimana fa mi è toccato ciò che è toccato anche a te, inevitabile.
![]()